Originariamente Scritto da Sly83
Visualizza Messaggio
postiamo le nostre home gym
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Ci ho lavorato nel fine settimana , piu'come progetto che come realizzazione (facile e veloce). E' la versione 1.0. Si puo' migliorare!I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Ecco la mia verandina gym:
In tutto ho un 210/220 kg di dischi, fra i quali 2 bumpers da 20 che utilizzo per avere la giusta altezza per lo stacco, il resto è tutta roba da 25 mm. Per utilizzare il bilanciere da 25 con i bumpers da 50 ho comprato su ebay a 5 euro 2 tubi di alluminio lunghi 5 cm con diametro esterno 50 e diametro interno da 30 mm.
Molto probabilmente mi trasferirò e se avrò spazio vorrei acquistare una pedana per gli stacchi e un set di bumpers e bilanciere olimpico ma giusto per togliermi lo sfizio altrimenti sto bene così, quel bilancierino da 25 l'ho preso da powergear e regge fino a 250 kg e per il momento va benissimo.Winners are simply willing to do what losers won't.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Danielish Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioCi ho lavorato nel fine settimana , piu'come progetto che come realizzazione (facile e veloce). E' la versione 1.0. Si puo' migliorare!
Originariamente Scritto da Danielish Visualizza Messaggiopresa sul sito zorrosport feci ancora in tempo a prenderla difatti credo sia out ora la lat non maleMKK Fake
Commenta
-
-
Facciamola breve:
In vista di una probabile (speriamo mai) chiusura delle palestre, quale barra per le trazioni compreresti per casa?
Me ne servirebbe una da "porta" non da "muro".
Grazie.
Decathlon o Amazon per me è indifferente.
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Mi sa che hai ragione...
Ma guarda questa
Ha cmq dei.ganci su cui fa leva...
Dovrebbe essere abbastanza sicura.
Anche se non ho capito.come vengano applicati.
Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
Last edited by sylvester; 09-10-2020, 22:34:18.
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Oppure...
Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Mi preoccuperei per la porta piuttostoOriginariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
Commenta
-
Commenta