Di dove sei Denit? Dove abiti? (No meeting tecnico)
postiamo le nostre home gym
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
-
Originariamente Scritto da Denit Visualizza Messaggioprovincia di TrentoI SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
senza entrare troppo nello specifico , sono della Valsugana (vicino Levico Terme, Caldonazzo...)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Denit Visualizza Messaggiosenza entrare troppo nello specifico , sono della Valsugana (vicino Levico Terme, Caldonazzo...)I SUOI goals:
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Denit Visualizza MessaggioBravo proprio quelle zone li , ci sono i due laghi ancheI SUOI goals:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioAbitare lì sarebbe un sogno, con le Dolomiti ad un tiro di schioppo. :cool:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MiniRugit Visualizza MessaggioTi ho contattato per mail Denit
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MiniRugit Visualizza MessaggioSapete per caso dove acquistare un set di manubri gommati? Ho girato vari siti, ma non trovo nulla.. Sicuramente non so cercare un set 8-40 kg con salti di 2kg sarebbe perfetto!I SUOI goals:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioA trovare si trovano...ma costano tanto. Qual'e' il tuo budget? Considera che stai parlando di 816 kg totali.
Commenta
-
-
Minimo 3 euro al kg...quindi 2400 euro. Ma forse in "kit" costano meno. Ora sono da cell. Piu' tardi o domani posto qualche sito.I SUOI goals:
Commenta
-
-
Ti consiglio di vedere gli annunci degli usati tipo subito.it ogni tanto qualche palestra rinnova le proprie attrezzature. Io così mi sono fatto una discreta home gym“Non importa quanto sia lontano un traguardo, non importa quanto sia ambizioso un obiettivo, esiste sempre almeno una piccola azione che si può compiere oggi per avvicinarsi al proprio sogno.”
Commenta
-
Commenta