lasciala com'è
postiamo le nostre home gym
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggiolasciala com'è
un'altra cosa: quelli ke vedete in foto sono i ganci del mio rack ma tendono a ruotare e credo ke col tempo i fori del rack si stiano ovalizzando. siccome me ne serve un'altra coppia ho pensato di farli rifare tipo quelli nel progetto su oltre brawn. yashiro bigtime e altri esperti mi sapreste dire come avete fatto i vostri?
Commenta
-
-
io li ho ricavati da un bullone del 22 con la testa tagliata e una rondella di diametro interno minore ma esterno molto granda saldata in cima. li fisso con 2 dadi, uno all'interno e uno all'esterno. Però il mio rack è fatto di ferro a u, quindi non ho i problemi che puoi avere tu. L'unico appunto ai tuoi ganci è che sporgono troppo. Fossero più corti, mantenedo il bilancere il più attaccato possibile ai montanti non avresti grossi problemi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sirah Visualizza Messaggiociao cuGGino! magari la uso nel lento con portata alle spalle...
un'altra cosa: quelli ke vedete in foto sono i ganci del mio rack ma tendono a ruotare e credo ke col tempo i fori del rack si stiano ovalizzando. siccome me ne serve un'altra coppia ho pensato di farli rifare tipo quelli nel progetto su oltre brawn. yashiro bigtime e altri esperti mi sapreste dire come avete fatto i vostri?
i miei sono una brutta copia di quelli di yashiro,ti posto la foto dei suoi(che mi ero savato per fare i miei),se riesco posterò pure una foto dei miei ma nella sostanza sono simili
poi magari ti saprà dire meglio yashiro che se ne intende di più. io li ho solo copiati
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sirah Visualizza Messaggiocosì dovrebbero essere molto + stabili, anche dall'altra parte c'è una striscia di ferro x non farli ruotare?
come vedi non sono belli com equelli di yashiro, ma fanno il loro dovere
nei miei c'è solo una rondella saldata da un lato,appena ho tempo ne saldo una anche dall'altro.
cmq anche da un lato è suffieciente dato che ha la sola funzione di non farlo ruotare,da entrambi è meglio
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggiofigo yashiro!!bil.presa neutra!!
PS:ma che per che diametro di dischi è fatto??i tuoi sono..?
Commenta
-
-
That's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
-
bellissimo il bilanciere!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigtime Visualizza Messaggiobellissimo il bilanciere!
Grazie a tutti!
A dire il vero i perni sono inclinati minimamente, di qualche grado... ma va più che bene lo stesso. L'unica cosa è che ho finito il nero talken a 3/4 di bilanciere e ne ho adoperato un altro pur di finire... In qualche punto si vede la differenza! Fortuna che il nero è nero!
Prossimamente il collaudo, anche se non ho ancora avuto modo di collaudare il supporto T bar... ***** ho perso la vite in officina!Vabè che la ritrovo, ma volevo metterci un ferretto come maniglia, e farmi le impugnature per la barra come diceva thecousin...
Commenta
-
Commenta