If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Vedo che in molti avete le sbarre a parete, io ho sempre esistato perchè il muro dove dovrei applicare la sbarra è in forati però sono due strati, sono totalmente ignorante in materia non vorrei far danni.
Vedo che in molti avete le sbarre a parete, io ho sempre esistato perchè il muro dove dovrei applicare la sbarra è in forati però sono due strati, sono totalmente ignorante in materia non vorrei far danni.
foratini o foratoni?
nel secondo caso secondo me con un modello come quello della foto non dovresti aver problemi scarica il peso su una buona superficie.
Winners are simply willing to do what losers won't.
tranquillo che regge
anche se hai "foratini" dividi il peso su almeno 4 tasselli...
anche esagerando più di 150 Kg appesi non penso che ci saranno mai...
150:4= meno di 40 kg a tassello
occhio solo alla lunghezza dei tasselli (altrimenti rischi che il tassello giri a vuoto nella camera d'aria del forato) e alla dimensione (da 10 dovrebbero bastare)
foratini o foratoni?
nel secondo caso secondo me con un modello come quello della foto non dovresti aver problemi scarica il peso su una buona superficie.
Al massimo vi posto una foto della parete non saprei dirti se sono foratini o foratoni.
Io ho messo 6 barre filettate di 50cm e non i fisher in quanto avevo la possibilità dall'altro lato del muro di mettere i dadi....così nn rischio che con le sollecitazioni si allarghino i fori dei fisher.
Io invece ho attaccati degli anelli al soffitto (tra i vari forati ci sono delle specie di "travi" in calcestruzzo) con dei bei fisher che reggono 200 kg l'uno!
I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Per chi ha preso la pavimentazione di giwafitness... Come si sta trovando?
“Non importa quanto sia lontano un traguardo, non importa quanto sia ambizioso un obiettivo, esiste sempre almeno una piccola azione che si può compiere oggi per avvicinarsi al proprio sogno.”
Al massimo vi posto una foto della parete non saprei dirti se sono foratini o foratoni.
Io ho attaccato la mia sbarra sopra alla porta di camera mia in un muro spesso sui 14 cm (misurati adesso a spanne), avevo pensato al fatto che il muro potrebbe aver avuto problemi e per ovviare a questo ho attaccato un asse di legno alla porta e sopra all'asse ci ho messo la sbarra.. cosi il peso si distribuisce! Per ora mi sono attaccato su anche facendo un piccolo salto e non ho mai avuto problemi anche quando sovraccaricavo (arrivavo a 90kg totali di bw+sovrac)
Originariamente Scritto da Gandhi
Non sono un playboy, ma fossi in te non mi tirerei indietro, di quando una figona 32enne ti rimorchia? Afferra l'occasione della tua vita, e poi facci un filmino hard
Dato che mi era stato già chiesto ho spiegato tutto quello che serve per fissarle "bene" sul mio diario. Se vuoi dai un occhiata alle ultime 2 pagine , avevo il tuo stesso problema e ora ho risolto
Scusate per l' OT
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta