If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
La multifunzione avrà quasi 15 anni, me la comprò mio babbo da ragazzino, il power rack ela panca sono fatti da vecchi ferri di scarto e da 2 vecchie impalcature. I dischi colorati sono fatti da vecchi volani e vanno da 10 a 15kg.
Praticamente in totale ho speso 20€ per la vernice e 10€ per il tondino del bilanciere di 1,80m
Secondo me è ovvio che un power rack più costoso sia meglio, vedi ad esempio il Powertec, ma costa troppo per le mie tasche.
Il lat machine non è un attrezzo indispensabile, poi dipende da che allenamento vorrai intraprendere. Io penso che soprattutto se si è principianti gli esercizi al lat machine siano utili per rinforzare i dorsali prima di poter eseguire nel modo giusto le trazioni alla sbarra.
A me personalmente piace allenare i tricipiti con le spinte in basso e si potrebbero effettuare con l'accessorio lat. Quindi sono propenso a comprare un power rack con incluso il lat, tutto ciò in considerazione che un attrezzo solo lat machine costa circa 200/300 euro, almeno che io sappia.
Comunque proprio ora ho trovato sul web un power rack con lat di marca BodyRip a 276 euro (spese di spedizione gratuite) dall'inghilterra.
Nono a me non da fastidio io dicevo per un fatto.di costi e utilita
Comunque ho visto che sulla baia vi sono tre power rack della gymano:
Extreme power rack (330 euro circa) NO LAT
Ultimate power rack (340 euro circa)
Professional power rack (450 euro circa)
Il professional è un po' più robusto con un carico massimo di 300kg e 115 sul lat, invece l'ultimate regge un carico massimo di 225kg e 115 sul lat.
L'extreme invece è senza lat con carico massimo 250.
Ciao a tutti ragazzi, sono nuovo del forum anche se seguo già da parecchio tempo.
Complimenti a tutti per le home gym, mi fate davvero invidia, belle davvero!
Volevo chiedervi un consiglio per la mia home gym. Ho già ghisa, panche, parallele per dip, barra per trazioni, e vado avanti così da tempo con risultati soddisfacenti.
Ultimamente però, sto avendo lo stimolo di allenarmi con i cavi a completamento degli esercizi base.
Volendo acquistare quindi una lat con cavo alto e basso, avendo però un budget abbastanza limitato verso cosa mi indirizzereste? Vi ringrazio in anticipo per le risposte.
Sulla baia ne trovi una della gymano a 200 euro circa, sembra buona.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ti ringrazio mi era sfuggita questa marca! Si sembra davvero buono come prodotto.
L'unica cosa che mi piacerebbe sapere è se il venditore è affidabile o meno (a prescindere dai feedback rilasciati sulla baia).
Ci faccio un pensiero, grazie mille Metalzone.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta