Annuncio

Collapse
No announcement yet.

postiamo le nostre home gym

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da ziobisdie Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi sto ancora combattendo sul acquisto di un power rack

    Ero partito con l'idea di un gymano che aveva anche una lat macchine caricabile con dischi con cui potevo fare pallet e alt....

    Il mio dubbio è: meglio prendere un powerrack senza lat machine magari un Po più robusto oppure acquistarlo con...
    Quello della gymano lo trovo a 460 con la panca e lat spedito

    Voglio spendere Max 1000 euro tra Powerrack bilancieri e pesi circa 100kg
    Perché per ora non carico moltissimo sono agli inizi...

    AdESSO guardavo su Internet Marche come la MEGATEC o la grave duty più costose ma boh Comunque roba tedesca

    Comunque vorrei fare un buon investimento senza spendere il mondo proposte???
    Per la media 225 kg come peso massimo utilizzabile sono pochi ma per l'utente medio va comunque benissimo. Il sito offre davvero molti attrezzi a prezzi ottimi.
    Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

    Commenta


      Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
      Per la media 225 kg come peso massimo utilizzabile sono pochi ma per l'utente medio va comunque benissimo. Il sito offre davvero molti attrezzi a prezzi ottimi.
      Penso che prima di arrivare a 200kg mi ci vorrà un Po per quella volta lavorerò e potrò permettermi un investimento maggiore...per quanto.riguarda il rack però volevo prenderlo completo cioè la gabbia

      Commenta


        Ti auguro di arrivarci non è proprio un traguardo da tutti.
        Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

        Commenta


          Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
          Ti auguro di arrivarci non è proprio un traguardo da tutti.
          Appunto per quello XD Non penso sia neanche il mio scopo raggiungere un livello così alto anche a livello di massa...

          Commenta


            Originariamente Scritto da ziobisdie Visualizza Messaggio
            Ciao ragazzi sto ancora combattendo sul acquisto di un power rack

            Ero partito con l'idea di un gymano che aveva anche una lat macchine caricabile con dischi con cui potevo fare pallet e alt....

            Il mio dubbio è: meglio prendere un powerrack senza lat machine magari un Po più robusto oppure acquistarlo con...
            Quello della gymano lo trovo a 460 con la panca e lat spedito

            Voglio spendere Max 1000 euro tra Powerrack bilancieri e pesi circa 100kg
            Perché per ora non carico moltissimo sono agli inizi...

            AdESSO guardavo su Internet Marche come la MEGATEC o la grave duty più costose ma boh Comunque roba tedesca

            Comunque vorrei fare un buon investimento senza spendere il mondo proposte???
            anche io sono nella tua stessa situazione.
            Il rack lo possiede un utente qui del forum (con la relativa panca).
            L'unica cosa che mi frena è il fatto che il bilanciere è troppo indietro quando è sui supporti (negli esercizi tipo panca piana / inclinata) e si è dovuto far fare supporti più lunghi.
            questo problema non si ha con l'heavy duty di megafitness.
            Qualcuno che può confermare / smentire?

            Commenta


              postiamo le nostre home gym

              Anche io stessa situazione e in procinto di acquistare un power rack e una panca senza spendere troppo.

              Il mio dubbio riguarda anche la distanza tra i supporti del bilanciere, che non diano fastidio quando usi una presa più larga. 115 cm non so se sono sufficienti.
              Last edited by metalzone84; 19-03-2015, 16:33:13.

              Commenta


                Originariamente Scritto da metalzone84 Visualizza Messaggio
                Anche io stessa situazione e in procinto di acquistare un power rack e una panca senza spendere troppo.

                Il mio dubbio riguarda anche la distanza tra i supporti del bilanciere, che non diano fastidio quando usi una presa più larga. 115 cm non so se sono sufficienti.
                Se prendevo su megafitness.de prendevo un rack più solido del.gymano ma che a parita costa anche circa 250euro di piu...

                Una cosa su cui sono ancora dubbioso è se prenderlo corredato di lat macchine/pulley oppure no...

                È utile?

                Commenta


                  postiamo le nostre home gym

                  Originariamente Scritto da ziobisdie Visualizza Messaggio
                  Se prendevo su megafitness.de prendevo un rack più solido del.gymano ma che a parita costa anche circa 250euro di piu...

                  Una cosa su cui sono ancora dubbioso è se prenderlo corredato di lat macchine/pulley oppure no...

                  È utile?
                  Secondo me è ovvio che un power rack più costoso sia meglio, vedi ad esempio il Powertec, ma costa troppo per le mie tasche.

                  Il lat machine non è un attrezzo indispensabile, poi dipende da che allenamento vorrai intraprendere. Io penso che soprattutto se si è principianti gli esercizi al lat machine siano utili per rinforzare i dorsali prima di poter eseguire nel modo giusto le trazioni alla sbarra.

                  A me personalmente piace allenare i tricipiti con le spinte in basso e si potrebbero effettuare con l'accessorio lat. Quindi sono propenso a comprare un power rack con incluso il lat, tutto ciò in considerazione che un attrezzo solo lat machine costa circa 200/300 euro, almeno che io sappia.

                  Comunque proprio ora ho trovato sul web un power rack con lat di marca BodyRip a 276 euro (spese di spedizione gratuite) dall'inghilterra.
                  Last edited by metalzone84; 19-03-2015, 18:42:30.

                  Commenta



                    Camera mia [emoji1] mi alleno in casa da quasi due anni, anche se fra un paio di settimane inizierò ad andare in una palestra più attrezzata
                    Diario_di_Zebellion - IL_CAMMINO_DELL'EROE

                    Rendersi invincibile significa conoscere se stessi - Sun Tzu

                    Commenta


                      postiamo le nostre home gym

                      Originariamente Scritto da zebellion Visualizza Messaggio

                      Camera mia [emoji1] mi alleno in casa da quasi due anni, anche se fra un paio di settimane inizierò ad andare in una palestra più attrezzata
                      Scusa ma dov'è il power rack?


                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da metalzone84 Visualizza Messaggio
                        Scusa ma dov'è il power rack?


                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                        La grossa mancanza della mia palestra purtroppo... Ed è il motivo principale per cui ora mi iscriverò in palestra. Ho fatto lo squat portandomi il bilanciere "manualmente" sulle spalle, almeno finché 60 kg non sono diventati leggeri, ora faccio hack squat.. Le gambe sono cresciute comunque per fortuna ahah
                        Diario_di_Zebellion - IL_CAMMINO_DELL'EROE

                        Rendersi invincibile significa conoscere se stessi - Sun Tzu

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da zebellion Visualizza Messaggio
                          La grossa mancanza della mia palestra purtroppo... Ed è il motivo principale per cui ora mi iscriverò in palestra. Ho fatto lo squat portandomi il bilanciere "manualmente" sulle spalle, almeno finché 60 kg non sono diventati leggeri, ora faccio hack squat.. Le gambe sono cresciute comunque per fortuna ahah
                          Ahah! Io credo nei fondamentali, non ritengo necessario andare in palestra, se non per alcuni periodi per differenziare l'allenamento.
                          Poi se ci mettiamo pure la mancanza di tempo...


                          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da metalzone84 Visualizza Messaggio
                            Ahah! Io credo nei fondamentali, non ritengo necessario andare in palestra, se non per alcuni periodi per differenziare l'allenamento.
                            Poi se ci mettiamo pure la mancanza di tempo...


                            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                            Anche io mi trovo molto pratico ad avere gli attrezzi in casa per motivi di tempo ma camera mia, per quanto grande non ha altro spazio per ospitare un rack o altri set di dischi XD avessi avuto un garage magari... mi ha comunque dato tante soddisfazioni la mia home gym, sono cresciuto molto e conto di migliorare
                            Diario_di_Zebellion - IL_CAMMINO_DELL'EROE

                            Rendersi invincibile significa conoscere se stessi - Sun Tzu

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da zebellion Visualizza Messaggio
                              Anche io mi trovo molto pratico ad avere gli attrezzi in casa per motivi di tempo ma camera mia, per quanto grande non ha altro spazio per ospitare un rack o altri set di dischi XD avessi avuto un garage magari... mi ha comunque dato tante soddisfazioni la mia home gym, sono cresciuto molto e conto di migliorare
                              [emoji106]


                              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da zebellion Visualizza Messaggio
                                Anche io mi trovo molto pratico ad avere gli attrezzi in casa per motivi di tempo ma camera mia, per quanto grande non ha altro spazio per ospitare un rack o altri set di dischi XD avessi avuto un garage magari... mi ha comunque dato tante soddisfazioni la mia home gym, sono cresciuto molto e conto di migliorare
                                Butta l multifunzione e lo spazio lo hai....eheh

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎