Originariamente Scritto da Bc9999
Visualizza Messaggio
postiamo le nostre home gym
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio39.50 euro per cosa?IL MIO DIARIO! http://www.bodyweb.com/forums/thread...o-di-Bc9999%29
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da axel76 Visualizza Messaggiociao dejan mi hai messo un pulcione enorme nell orecchio sono andato nella mia tana a prendere varie misure ed effettivamente un half rack ci andrebbe lo desideravo sopratutto per lo squat ho visto quello deca il rapporto prezzo/qualita/dimensioni sembra buono sapete se e possibile aggiungere una barra per le dip ?farla fare da un fabbro per esempio?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da angelogrigio Visualizza Messaggiola puoi far fare da un fabbro oppure prendere un deambulante costa poco e regge molto
Originariamente Scritto da angelogrigio Visualizza Messaggiola puoi far fare da un fabbro oppure prendere un deambulante costa poco e regge molto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da axel76 Visualizza Messaggiograzie angelogrigio un deambulante sarebbe quella specie di girello per gli anziani?IL MIO DIARIO! http://www.bodyweb.com/forums/thread...o-di-Bc9999%29
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bc9999 Visualizza MessaggioSi! Ma devi prenderlo senza ruote, quindi non un girello, per ovvi motivi
pero vorrei (dopo aver comprato l half rack ) vedere se e possibile fare una sbarra da applicare al.suddetto.Last edited by axel76; 12-11-2014, 09:41:35.
Commenta
-
-
Fossi in voi farei un pò di sacrifici per acquistare un rack vero e proprio. Si trovano anche a 350 euro e durano in eterno!I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioFossi in voi farei un pò di sacrifici per acquistare un rack vero e proprio. Si trovano anche a 350 euro e durano in eterno!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da axel76 Visualizza Messaggiogiusto, ma non so se hai visto le foto del mio "buco/tana" .un vero rack non ci entrerebbe in nessun modo purtroppo sia come altezza che come larghezza[emoji35] .altrimenti lo avrei gia preso .[emoji2]I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioSecondo me in un modo o nell'altro ce lo potresti far stare....a meno che il problema non sia l'altezza! Comunque io parlavo in generale.
Commenta
-
-
Secondo me i fermi aiutano a tenere la corretta esecuzione, altrimenti ti muovi troppo e ti sbilanci in indietro per tirare di piu...IL MIO DIARIO! http://www.bodyweb.com/forums/thread...o-di-Bc9999%29
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CIRUZZFENDT Visualizza Messaggiociao sto per comprare una palestra multi funzione dove ce la lat machine
volevo chiedere se viene bene a fare la lat senza i fermi per le gambe, quei fermi che ha sopra le gambe la ragazza nella palestra non ci sono
Commenta
-
Commenta