Stupenda, piano piano mi convertirò completamente all'home gym.
postiamo le nostre home gym
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Si fatto io le modifiche ho anche le barre di sicurezza per la parte esterna come un half rack, non sento la mancanza di preticamente nulla, l'unica cosa che penso che comprerò al 100% se la dovessi spostare una lat macchine con pacco pesi e serie manubri da 1 a 40kg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lena19 Visualizza Messaggiofinalmente completata la home gym per ora in una stanza 3x3 prossimamente da spostare tutto in una 6x3 da valutare ampliamento parco macchine
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lena19 Visualizza Messaggiofinalmente completata la home gym per ora in una stanza 3x3 prossimamente da spostare tutto in una 6x3 da valutare ampliamento parco macchine
[ATTACH=CONFIG]147774[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]147775[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]147776[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]147777[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]147778[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]147779[/ATTACH]
mmmm mi è familiare quel rack
Commenta
-
-
L'ho finita oggi:
Comunque è sicurissima, la struttura è molto solida e ho fatto in modo che il meccanismo di scivolo non dia problemi, infatti il bilanciere scorre sotto al piano, e se per quelche motivo il carrello dovesse rovesciarsi (improbabile) ci sarebbe il bilanciere a bloccarlo... in più ho messo un fermo in basso per bloccare il carrello, e un freno mobile per bloccarlo in altoMassimali: Squat 150, Panca 115, Stacco 191. Peso corporeo 56kg
Commenta
-
-
spettacolo,ho visto tutte le tue creazioni complimenti
Commenta
-
-
Questa è la mia homegym:
La corda:
TRX homemade (il alto a destra ci sono le parallettes homemade):
Il rack:
Cavi homemade (si vedono quelli bassi, ma ci sono anche quelli alti):
Row machine homemade:
Stepper regolabile homememade (sottosi vede il T-handle homemade):
Sandbags homemade e portamanubri homemade:
Prowler homemade (smontatao):
Kettlebells:
Corda nautica, gomma e mazza da 5.5 kg:
Farmer's walk homemade (si vedono appesi al muro al centro):
Ellittica:
I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
R: postiamo le nostre home gym
Bella!! complimenti per gli attrezzi fatti da te!!Originariamente Scritto da GandhiNon sono un playboy, ma fossi in te non mi tirerei indietro, di quando una figona 32enne ti rimorchia? Afferra l'occasione della tua vita, e poi facci un filmino hard
Commenta
-
Commenta