If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Già ma vorrei trovare qualcosa con foro 25/28 mm se no devo cambiare 400 kg di ghisa
dejan dici che una shrug bar sarebbe fattibile con i tubi idraulici? mi è venuta una mezza idea eheh
Ragazzi un parere, sono entrambi le mie le panche.. Con quale delle due conviene fare croci o distinsioni su reclinata? quale delle due panche si avvicina di più all'inclinazione per rendere al meglio in questi due esercizi? nella prima mi sembra troppo poco l'inclinazione la seconda mi sembra ok.. voi che dite? la foto forse inganna
La prima va benissimo. La seconda è per gli addominali, non so quanto possa sostenere, magari va bene pure quella.
Gia', magari. Io saro' paranoico, ma non la userei per fare croci, distensioni o quant' altro che si allontani dal suo uso originale, onde evitare problemi/infortuni. Anche un minimo incidente con un manubrio ti puo' fare gravi danni( magari non accadra' mai e', non la sto mica tirando a qualcuno)
Gia', magari. Io saro' paranoico, ma non la userei per fare croci, distensioni o quant' altro che si allontani dal suo uso originale, onde evitare problemi/infortuni. Anche un minimo incidente con un manubrio ti puo' fare gravi danni( magari non accadra' mai e', non la sto mica tirando a qualcuno)
La panca viene usata da 10 anni con grossi carichi, è intatta mai infortuni,mai nulla
Un leggero traballamento può cmq influire con l'esecuzione giusta di un esercizio a livello biomeccanico determinando 1 errato lavoro a livello muscolare e a lungo andare danni articolari e tendinei..
Un leggero traballamento può cmq influire con l'esecuzione giusta di un esercizio a livello biomeccanico determinando 1 errato lavoro a livello muscolare e a lungo andare danni articolari e tendinei..
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta