Originariamente Scritto da albumino89
Visualizza Messaggio
postiamo le nostre home gym
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da albumino89 Visualizza MessaggioSi in effetti stai un po' strettino...ma a questo punto tanti ti valeva prenderti solo quello da 180 :-) noto che anche tu hai tolto l'inutile e scomodo bloccagambe dalla domyos
Per quanto riguarda il bloccagambe l'ho odiato fin dall'inzio ahahah, lo metto solo quando devo fare leg extension con manubrio.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Arnoldisnumber1 Visualizza Messaggio- Home Gym Training - Vodka Lemon's Diary
- Nutrizionalmente seguito da : Lenz
Commenta
- Home Gym Training - Vodka Lemon's Diary
-
R: postiamo le nostre home gym
Dopo un po' di sacrifici, ecco la mia
un sentito grazie a munky che mi ha dato importanti consigli sulla tipologia di prodotto da prendere
p.s. c'è anche una fitball che mi fa smadonnare per gonfiarla e manca un po' di tatami per fare gli esercizi a terra senza prendere il tetano
p.p.s. completa il tutto un giubbino zavorrato da 10kg.
Commenta
-
-
Se non sbaglio la pull up bar e' quella di lacertosus, oppure gli assomiglia molto !- Home Gym Training - Vodka Lemon's Diary
- Nutrizionalmente seguito da : Lenz
Commenta
- Home Gym Training - Vodka Lemon's Diary
-
il prodotto è "xenios double pull up station"
in Italia lo vendono due siti, io l'ho preso da FitMax.it (non so se vende integratori ma mi sembra di no) che a dicembre dava spedizioni gratuite e 5% di sconto se ti iscrivevi alla newsletter
è solida e si potrebbe anche evitare di ancorarla al suolo, anche se è comunque meglio farlo, si muove solo facendo le trazioni saltando da una sbarra all'altra (ma io peso un quintale, è normale che sia così)
quella di lacertosus non mi convinceva perché le sbarre di sostegno erano meno lunghe e scaricavano il movimento in una parte più interna della base, secondo me è meno stabile
qualche post fa si parlava di parallele alte da 10€,qualcuno mi può illuminare?.
Commenta
-
-
Commenta