ottima Home Gym !!! Home Made ?
postiamo le nostre home gym
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da dejan Visualizza Messaggioottima Home Gym !!! Home Made ?
Commenta
-
-
Bella bella, ma quella è una postazione per sissy squat?
Mi puoi scrivere, nel caso in privato, dove hai preso questo e il rack? grazie“It does not take a fucking happy individual to do this shit. To lift these kinds of weights, is not a happy thing." George leeman
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bateman Visualizza MessaggioBella bella, ma quella è una postazione per sissy squat?
Mi puoi scrivere, nel caso in privato, dove hai preso questo e il rack? grazie
---------- Post added at 10:36:16 ---------- Previous post was at 10:33:22 ----------
Originariamente Scritto da kayne92 Visualizza MessaggioBella!!! ma quello che mi piace di più è che so può allenare appena si sveglia e se si allena troppo si fa un riposino :P
---------- Post added at 10:38:17 ---------- Previous post was at 10:36:16 ----------
Posterò le foto della Lat -semi- homemaid appena finisce di essere costruita :-)
Commenta
-
-
Epicuro caro come ti capisco io l'ho allestita in cantina (praticamente sotto camera mia) ed è troppo bello stare come meglio mi pare per allenarmi XD
p.s. ma hai qualche progetto per la tua attrezzatura perchè ho qualche metro di acciaio da poter saldareHarder Better Faster Stronger
Commenta
-
-
Ho preso tutto usato da un ragazzo qui a Roma. L'ho sentito, in effetti -come diceva Conan- il fabbro che ha fatto tutto è proprio Mauro Angelini, compresa quadra bar e Sissi squat.. Adesso ho anche montato la lat con cavo dall'alto e dal basso (usando l hack squat :-) non mi manca proprio niente :-) giusto il comparto cardio.. Ma ci si arrangia, è proprio questo il bello!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan le Barbare Visualizza Messaggioepicuro riconosco la fattura...mauro angelini vero?!
è un amico mio ormaiHarder Better Faster Stronger
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da epicuro Visualizza MessaggioHo preso tutto usato da un ragazzo qui a Roma. L'ho sentito, in effetti -come diceva Conan- il fabbro che ha fatto tutto è proprio Mauro Angelini, compresa quadra bar e Sissi squat.. Adesso ho anche montato la lat con cavo dall'alto e dal basso (usando l hack squat :-) non mi manca proprio niente :-) giusto il comparto cardio.. Ma ci si arrangia, è proprio questo il bello!!!
Commenta
-
-
Spero si capisca qualcosahttp://imageshack.com/a/img189/3969/0aqy.jpgLast edited by epicuro; 20-12-2013, 21:46:12.
Commenta
-
-
Pubblico anche io le foto della mia enorme Home Gym pagata circa 350euro
Panca, porta bilanciere, 2 bilancieri, 2 manubri, 110kg di ghisa, parallele da 10 euro, straps home made da 3 euro, e sbarra al muro che però non ho fotografato.
Commenta
-
Commenta