Torcia Io ho una multifunzione molto simile alla tua, che acquistarono i miei diversi anni fa...riesci a farci il lat pulldown ? perchè a me il ROM è incompleto, ossia posso solo tirare l'asta verso di me ma poi quando stendo le braccia scarica il peso...e non sono altissimo...inoltre non riesco a farci il pulley...tu come ti ci trovi?
postiamo le nostre home gym
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
non ricordo, lo sà il mio amico che me li dà, me lo avrà detto 1000 volte ma lo scordo sempre ( sono comunque made in italy )
---------- Post added at 18:09:14 ---------- Previous post was at 18:07:27 ----------
@torcia : ho capito chi sei piacere di leggerti anche quà .
Commenta
-
-
ahahhah NO, prenderò giusto un tappetto da mettere in gym e stop, anche perchè io il cardio lo faccio, 2-3 volte a settimana esco con la mia fedele bike , e devo dire che viaggio di brutto e non lo faccio per fare cardio, semplicemente am uscire in bike e pavoneggiarmi con tutti quei ciclisti secchi ( ma senza fisse del tipo : sarò in fascia ? O mio Dio stò bruciando la magra ?? naaa, parto e mi sparo e mi spacco facendo mega volate )
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AndryPata90 Visualizza Messaggioclabs's gym so che non ti piace il cardio maaaa...lo stairmaster?- Home Gym Training - Vodka Lemon's Diary
- Nutrizionalmente seguito da : Lenz
Commenta
- Home Gym Training - Vodka Lemon's Diary
-
Originariamente Scritto da clabs Visualizza Messaggionon ricordo, lo sà il mio amico che me li dà, me lo avrà detto 1000 volte ma lo scordo sempre ( sono comunque made in italy )
---------- Post added at 18:09:14 ---------- Previous post was at 18:07:27 ----------
@torcia : ho capito chi sei piacere di leggerti anche quà .Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!
Commenta
-
-
ciao ragazzi sono io l'artefice della gym piano piano vogliamo sfidare wars ahahahaha
lat,pulley,pek dek sono oemmebi
calf e leg curl sono metal sport
la dip e la scott sono panattta
la pressa e tecnogym come la panca per il lento
sono tutto vecchia scuola modificate rimpellate e verniciate reggono le cannonate
tutte italiane naturalmente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bateman Visualizza MessaggioE' meglio della palestra dove mi alleno io
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da met91 Visualizza Messaggiociao ragazzi sono io l'artefice della gym piano piano vogliamo sfidare wars ahahahaha
lat,pulley,pek dek sono oemmebi
calf e leg curl sono metal sport
la dip e la scott sono panattta
la pressa e tecnogym come la panca per il lento
sono tutto vecchia scuola modificate rimpellate e verniciate reggono le cannonate
tutte italiane naturalmente
Lusingato di essere "da sfidare" a livello di HG.
Complimenti per come state allestendo la HG di Clabs!
Commenta
-
Commenta