If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ok ti preparo un file di word e te lo passo in rep sennò quà intasiamo il topic
Dimenticavo... c'è un piccolo problema , io sono alto 160, ho fatto provare la mia leg extension a gente più alta (e anche a gente grossa) e andava malissimo perchè è fatta a misura mia, quindi ti creo una minuguida per come fare, ma le misure te le ricavi tu in base ai tuoi dati
Dopo qualche anno in cui non posto qui in home gym metto un video dove mostro la modifica fatta ad una normale multifunzione per migliorarne l'efficacia nell'allenamento del petto:
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
Leg ext/curl , pressa e volendo quello delle croci
inviato dal mio galaxy s3
mi hanno detto che se la prendo completa di tutti gli accessori , riesco a lavorare con tutto quello di cui avrei bisogno in palestra ... cioè il fondamentale ci sarebbe ...ne siete d'accordo ? poi come macchina e marca è bella solida e buona ?
matty dipende "cosa ti piace" ad esempio in molti ti diremmo che power rack + panca(ed i vari accessori) è meglio di half rack + panca(ed i vari accessori)
Per gli accessori oltre a quelli suggeriti da marcello, non dimenticherei assolutamente la lat machine...però per l'half rack, NON PER LA PANCA(insomma come in foto su)
Io personalmente farei power rack + panca...
SE VUOI L'HALF RACK, metterei assolutamente come accessori la lat machine e leg ext/curl, poi dipende cosa già hai a dire il vero...
La marca vai tranquillo..
Originariamente Scritto da Ecatombe
da oggi hal verrà chiamato Libano!sia messo agli atti!
Originariamente Scritto da rasmioche
gandhi, lo sappiamo tutti che il tuo wo è composto da un riscaldamento del polso per 5 minuti, poi 20 minuti di smanettamento
matty dipende "cosa ti piace" ad esempio in molti ti diremmo che power rack + panca(ed i vari accessori) è meglio di half rack + panca(ed i vari accessori)
Per gli accessori oltre a quelli suggeriti da marcello, non dimenticherei assolutamente la lat machine...però per l'half rack, NON PER LA PANCA(insomma come in foto su)
Io personalmente farei power rack + panca...
SE VUOI L'HALF RACK, metterei assolutamente come accessori la lat machine e leg ext/curl, poi dipende cosa già hai a dire il vero...
La marca vai tranquillo..
a dire il vero pensavo di prendera con TUTTI gli accessori ...che ne pensi ? con tutti meglio power o half ? comunque sia so che sono attrezzi completissimi che possono sostituire completamente o quasi la palestra ...quindi già sapere che è buona marca ,regge bene ed è fluida senza che appena muovi balla a destra e sinistra ci investo su...anche perchè buttare soldi ,direi tantissimi, per un attrezzo poco fluido e con pochi esercizi non mi va...quindi prima del grande passo volevo un parere da esperti ...
---------- Post added at 01:28:43 ---------- Previous post was at 01:28:00 ----------
Dopo qualche anno in cui non posto qui in home gym metto un video dove mostro la modifica fatta ad una normale multifunzione per migliorarne l'efficacia nell'allenamento del petto:
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta