Ottima...complimenti!
postiamo le nostre home gym
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
-
Grazie a tutti...beh Wars, confronto alla tua è una cacatina di mosca però ho tutto per allenarmi duramente.and79@live.it
Transazioni positive con: CaiusIulius, Berserk1987, Milocrotone, Cristofaro, CoolProject
Commenta
-
-
Grazie ancora...allora...
@Conan molto bene, ti avevo accennato ai problemini lombari, beh, con questo macchinario sto spingendo forte senza problemi.
@Uruk no, nn l'' ho fatta io, in realtà era di un power rack powertec e io lo ho adattato accorciandolo in entrambi i lati......le parallele le incastro in questo modo (la foto è un pò datata, quando avevo tutta l' attrezzatura ,meno la leg sled, in camera).
@Maruko si è il ppr200x con qualche modifica (monkey bar)and79@live.it
Transazioni positive con: CaiusIulius, Berserk1987, Milocrotone, Cristofaro, CoolProject
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da and79 Visualizza Messaggio@Maruko si è il ppr200x con qualche modifica (monkey bar)
alcuni dicono che risulta poco stabile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da and79 Visualizza Messaggio@Uruk no, nn l'' ho fatta io, in realtà era di un power rack powertec e io lo ho adattato accorciandolo in entrambi i lati......le parallele le incastro in questo modo (la foto è un pò datata, quando avevo tutta l' attrezzatura ,meno la leg sled, in camera).
@Maruko si è il ppr200x con qualche modifica (monkey bar)
Commenta
-
-
ma la monkey si trova bella fatta oppure c'è da autocostruirsela su questi power rack un pò più low cost?mail: jr1987@hotmail.it
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da and79 Visualizza MessaggioGrazie a tutti...beh Wars, confronto alla tua è una cacatina di mosca però ho tutto per allenarmi duramente.
I miei complimenti sono sinceri, non bisogna necessariamente fare dei paragoni
Commenta
-
-
Questa è la mia:
Rack costruito con l'aiuto di un amico fabbro, bilancieri, manubri e parte dei pesi sono Domyos, altri 100kg di dischi sono tagliati al laser, Bulgarian bag home made, e cintura per sovraccarico trazioni.
http://www.bodyweb.com/attachment.php?attachmentid=82640&stc=1&d=1258205622
Sto cercando di mettere in piedi la mia home gym in lavanderia al piano interrato. Anche se a me piace andare in palestra perchè si cambia aria, trovi i compagni di allenamento ecc.. però ogni anno c'è un aumento di prezzo...tanto vale investire i soldi per qualcosa che dura, se è una passione vera si trova il modo per auto
Sto cercando di mettere in piedi la mia home gym in lavanderia al piano interrato. Anche se a me piace andare in palestra perchè si cambia aria, trovi i compagni di allenamento ecc.. però ogni anno c'è un aumento di prezzo...tanto vale investire i soldi per qualcosa che dura, se è una passione vera si trova il modo per auto
Sto cercando di mettere in piedi la mia home gym in lavanderia al piano interrato. Anche se a me piace andare in palestra perchè si cambia aria, trovi i compagni di allenamento ecc.. però ogni anno c'è un aumento di prezzo...tanto vale investire i soldi per qualcosa che dura, se è una passione vera si trova il modo per autoLast edited by Momy985; 26-01-2013, 18:44:50.
Commenta
-
-
Il mio piccolo spazio dove faccio di tutto!
Due bilancieri da 8,5kg
Due manubri da 1,5 kg
Circa 90kg di ghisa
Cavalletti muratore modificati come staffe di sicurezza
Panca domyos bm120 (stupenda! ) - difetto: portabilanciere stretto ma ci ho fatto l'abitudine.
Delle specie di rettangoli che uso quando faccio lo stacco.
Ho anche la sbarra delle trazioni che mi sono pero dimenticato di fotografare,è tipo questa***********no link**************
Ci si accontenta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da loredel Visualizza Messaggiocome ti ci trovi ?(perchè lo vorrei comprare)
alcuni dicono che risulta poco stabile.and79@live.it
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pascolinho Visualizza MessaggioIl mio piccolo spazio dove faccio di tutto!
Due bilancieri da 8,5kg
Due manubri da 1,5 kg
Circa 90kg di ghisa
Cavalletti muratore modificati come staffe di sicurezza
Panca domyos bm120 (stupenda! ) - difetto: portabilanciere stretto ma ci ho fatto l'abitudine.
Delle specie di rettangoli che uso quando faccio lo stacco.
Ho anche la sbarra delle trazioni che mi sono pero dimenticato di fotografare,è tipo questa***********no link**************
Ci si accontenta
Commenta
-
Commenta