Originariamente Scritto da Conan le Barbare
Visualizza Messaggio
postiamo le nostre home gym
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Per ora ho tutto quello che mi serve, a parte i complementari x la lat corda, ecc. Che vado al Decathlon...
Ora stanno qui ma inizio dell anno prox terminati o lavori si cambia stanza..
La lat è qualità da palestra, ma ad un prezzo del genere mi aspettavo anche i cuscinetti a sfera sui tubi di carico...va be..si amdrá di lubrificante...
Voi che lubrificante mi consigliate?
Commenta
-
-
al silicone non attira la polvere e dura nel tempo
Commenta
-
-
Il miglior lubrificante che io abbia mai usato per la lat machine è l'olio motore per la moto! Lubrifica tantissimo e non secca!I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
mi sono arrivati panca rack lat machine della powertech da sito crucco cavolo la qualita sembra davvero elevata , appena finisco di montarla faccio foto
l unico guaio e se vogliamo manco da poco visto il prezzo dei pesi ....la lat machine è per pesi olimpionici da 50 mm , ora mi tocca ordinare un set di pesi apposta :S
Commenta
-
-
lo usava anche lesnar nel suo video
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dejan Visualizza MessaggioAlle mia HG si è aggiunto un attrezzo un po vintage (progetto è degli anni '70, ma a me piace anche per quello) per fare cardio (gambe e braccia insieme);
ottimo come riscaldamento pre-wo oppure per HIT è la schwinn airdyne.
[ATTACH=CONFIG]127370[/ATTACH]The first owner of the Power Rack Heavy Duty HD
Commenta
-
-
Commenta
-
-
si si conoscono,girano da parecchi anni..bhe hanno la comodità che li metti in poco spazio.. ma soprattutto quelli fino a 40kg costano uno sproposito..tipo 600-700€, cmq ingrombrano parecchio quando li usi, sono delicati e soggetti a usura... a quel prezzo trovi rastrelliere complete fino a 50kg.
per me non valgono assolurtamente la spesa
---------- Post added at 09:49:35 ---------- Previous post was at 09:49:05 ----------
si si conoscono,girano da parecchi anni..bhe hanno la comodità che li metti in poco spazio.. ma soprattutto quelli fino a 40kg costano uno sproposito..tipo 600-700€, cmq ingrombrano parecchio quando li usi, sono delicati e soggetti a usura... a quel prezzo trovi rastrelliere complete fino a 50kg.
per me non valgono assolurtamente la spesaRest in Peace Andy.....
Commenta
-
Commenta