If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
cmq oggi ho iniziato ad allenarmi. nulla da eccepire fantastico rack!!!!
ha retto pure un amico mio di 88 kg! quindi proprio TOP!
Esteticamente molto bello il tuo....
pèrò una cosa mi lascia perplesso, se uno digita rack heavy duty o heavy duty bench p viene fuori tutt'altro...(tavoli e rack industriali)
non si trova un sito della Hd, ne tantomeno siti che vendono, oltre a megafitness, questa marca....
vabbè che è emergente,..ma si rasenta il misconosciuto:-)
si quello che mi preoccupa ora del heavy duty HD è che chiedendo ai tedeschi per mail mi hanno risposto che non sanno quando sara nuovamente disponibile e in piu come dici tu cercando non si trova nulla
infatti in giro non trovi nulla, secondo me lo producono loro, e hanno messo il nome heavy duty, hanno provato a commercializzarlo e vedere come va...
forse sarò l'unico ad averlo... amen.. sono contento hahhahahha
cmq ripeto secondo me se lo sono fatti fare su commissione...
ho l'esclusiva AHHAHA
ma sai quanta gente che compra su mega fitness ? tutto il mondo infatti e anche finito..
mega fitness non produce attrezzi.. questo e poco ma sicuro !
comunque quello che dice drhouse è vero.. la powertec e la barbarian sono molto più organizzati e famosi.. hanno un proprio sito.. perchè almeno se succede/manca qualcosa puoi contattare direttamente a loro..
altrimenti aspetta sempre a megafitness !!
boh.. sicuro che non produce... pero può commissionare a qualche fabbro.. e hanno provato a vedere se il prodotto vendeva.. non ti so dire...
pure io quando cercavo e ricercavo... non ho trovato nulla a riguardo..
quindi boh...
boh.. sicuro che non produce... pero può commissionare a qualche fabbro.. e hanno provato a vedere se il prodotto vendeva.. non ti so dire...
pure io quando cercavo e ricercavo... non ho trovato nulla a riguardo..
quindi boh...
lol hanno fatto il pro model tupac e ora solo tu lo avrai perchè li ho contattati e mi hanno detto che non sanno nulla ...argh !! XD
hanno fatto che ??? il pro model?
veramente non sanno nulla a riguardo? auhuahuahuahuahhuahuahuhauhahuahuhauhauhuahuahuhauha
prendevi il power rack 1... il mio era il 2..
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
Esteticamente molto bello il tuo....
pèrò una cosa mi lascia perplesso, se uno digita rack heavy duty o heavy duty bench p viene fuori tutt'altro...(tavoli e rack industriali)
non si trova un sito della Hd, ne tantomeno siti che vendono, oltre a megafitness, questa marca....
vabbè che è emergente,..ma si rasenta il misconosciuto:-)
The Amstaff TR023 is the Canadian version of the Force USA F-PC power rack with band attachments. I bought it from FitnessAvenue.ca, but it's also available on Amazon.ca. It’s inexpensive, almost perfect for my needs, but has some flaws. Here’s my review: Introduction I've debated about getting the Amstaff TR023 power rack or one of…
Negli States ha un altro nome e colore ma è sempre lui
a me pare diverso quello dal heavy duty.. il modello e praticamente una fotocopia, ma non credo sia stato fatto dalla heavy duty !
comunque mi pare più largo del heavy duty.. e la sbarra di dietro dove si dovrebbe attaccare la lat machine, e " arrotondata " come un semi cerchio.. quella del heavy duty se ci fai caso e completamente dritta
eh si, sono un amante dei particolari.. li becco tutti io
Ciao a tutti,
scusate, vorrei chiedere un parere su un modello specifico di tapis roulant di cui ho un link per arricchire la mia home gym.
Dato il problema OT, ho ritenuto opportuno prima di postare il link, chiedere se è possibile farlo in questo topic o per favore indicarmi la sezione più adatta a questo quesito.
Ciao a tutti,
scusate, vorrei chiedere un parere su un modello specifico di tapis roulant di cui ho un link per arricchire la mia home gym.
Dato il problema OT, ho ritenuto opportuno prima di postare il link, chiedere se è possibile farlo in questo topic o per favore indicarmi la sezione più adatta a questo quesito.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta