If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
cavolo !! sono interessatissimo al tuo Heavy duty ! davvero bello e robusto dalle foto ! ... come si chiama di preciso il modello del rack e la panca ? dove l hai preso e cosa c era compreso ?
scusa per le tante domande ma mi piace davvero tanto
A mio avviso il rack HevyDuty di turpac87 è superiore al Barbarian perchè permette regolazioni più precise delle barre di sicurezza (l'appoggio per gli stacchi del barbarian è inutile)
Piccolo , buio e umido , ecco il mio bunker ! Postazione trazioni , squat , cross-cable e porta bilanceri home made , Weider 550 , panca Domyos e mezza tonnellata di ghisa. Nel buco in fondo a dx invece e' possiBBile ammirare la dip-station sempre home-made. A condire cazzilli misti , impugnature varie ed eventuali , cintura per zavorra. Immancabili ovviamente specchi su ogni parete e stereo .
Senpai dove hai preso gli specchi? Quanto li hai pagati? Con cosa li hai fissati alla parete? Per la muffa: puoi "tamponare" con i sali assorbi-umidità; non fanno miracoli, ma almeno non ti si rovina l'attrezzatura. P.S.: forse questa è la volta buona che riprendo gli allenamenti in home-gym
Wow.. Grazie ragazzi.. X i complimenti al mio rack..
quando rifarò le pareti della palestra posterò altre foto..
cmq
si ha tante regolazioni grazie a quei fori..
l'estetica bhe.. E' bellissimo, per me piu bello pure del barbarian ( de gustibus)..
a robustezza bhe lo ripeto.. E' massiccio! E incazzato!
Cmq l'ho preso dai crucchi..
Io ho preso il pacchetto completo con lat machine, anche essa perfetta..
In dotazione hanno fatto le dip bar, la monkey bar, 2 sbarre di sicurezza, e 4 ganci ( poggia bilanciere) ..
senpai bella anche la tua tana
Wow.. Grazie ragazzi.. X i complimenti al mio rack..
quando rifarò le pareti della palestra posterò altre foto..
cmq
si ha tante regolazioni grazie a quei fori..
l'estetica bhe.. E' bellissimo, per me piu bello pure del barbarian ( de gustibus)..
a robustezza bhe lo ripeto.. E' massiccio! E incazzato!
Cmq l'ho preso dai crucchi..
Io ho preso il pacchetto completo con lat machine, anche essa perfetta..
In dotazione hanno fatto le dip bar, la monkey bar, 2 sbarre di sicurezza, e 4 ganci ( poggia bilanciere) ..
senpai bella anche la tua tana
ah ok ho capito il sito che dici è mega etc
anche io voglio la versione col lat machine , solo che per colpa tua ora da esaurito :P lol
e la panca dove l hai presa ? è della stessa marca ?
Senpai dove hai preso gli specchi? Quanto li hai pagati? Con cosa li hai fissati alla parete? Per la muffa: puoi "tamponare" con i sali assorbi-umidità; non fanno miracoli, ma almeno non ti si rovina l'attrezzatura. P.S.: forse questa è la volta buona che riprendo gli allenamenti in home-gym
Specchi ikea da pochi euro , ma ben fatti e senza deformazioni da luna-park !
Per il fissaggio ho usato normali tasselli , invece i sopporti squat e trazioni sono fissati al muro con barre filettate che finiscono direttamente nel locale adiacente.
Guarda , sommando quello che sento raccontare sulle palestre alla libertà di potermi allenare come e quando voglio (con la musica che preferisco al palo) , credo proprio che (almeno x me) sia la scelta migliore.
Specchi ikea da pochi euro , ma ben fatti e senza deformazioni da luna-park !
Per il fissaggio ho usato normali tasselli , invece i sopporti squat e trazioni sono fissati al muro con barre filettate che finiscono direttamente nel locale adiacente.
Guarda , sommando quello che sento raccontare sulle palestre alla libertà di potermi allenare come e quando voglio (con la musica che preferisco al palo) , credo proprio che (almeno x me) sia la scelta migliore.
TnX !
Grazie per le informazioni! Appena termineranno le giornate di caldo riprenderò gli allenamenti in home-gym (anche io mi sono attrezzato dopo anni di palestre commerciali, per le tue stesse motivazioni!).
La panca ha tante regolazioni ed e' pure declinabile, la ppanca la compri a decathlon non su quel sito
si e' robusta.. Per i miei obiettivi e' perfetta
senpai bella hg!!! io ne ho una completamente artigianale e completamente smontabile per ragioni di spazio. si mi partono 15 min. per prepararla ma sempre meglio di fare la coda agli attrezzi/macchine in palestra, ad ogni modo davvero molto bella anche se con tutta quella roba appesa sembra più lo scannatoio dell'enigmista.....non è che a tempo perso ci fai dell'altro??
senpai bella hg!!! io ne ho una completamente artigianale e completamente smontabile per ragioni di spazio. si mi partono 15 min. per prepararla ma sempre meglio di fare la coda agli attrezzi/macchine in palestra, ad ogni modo davvero molto bella anche se con tutta quella roba appesa sembra più lo scannatoio dell'enigmista.....non è che a tempo perso ci fai dell'altro??
Ovvio , tutto quello che si puo' fare in un dungeon !
Originariamente Scritto da menez
Svolgi la massima quantità di lavoro mantenendo lontana la fatica.
Valadas Occitanas
...Sem encar ici , apres de la crosada , apres d'i dragonalhas , sem encar ici , a chamar l'amassada , per contunhar batalha...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta