If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
nulla da eccepire per la lat..
questo rack è perfetto!
ho fatto l'azzardo a comprarlo per primo in questo forum..
e l'azzardo mi ha ripagato davvero tanto!
ovvio che il rack è meglio della levergym...l'heavy duty non è maluccio...non è il top al livello del barbaro..ma fa la sua figura...la barra per le trazioni l'hanno copiata identica a quella
guarda non ho mai visto un barbarian dal vivo.. ma secondo me stiamo li.. (certo barbarian è barbarian senza ombra di dubbio) è tedesco questo.. e mi sembra anche il barbarian..
i tubi sono 70 x 70 se non vado male oggi controllo.. è davvero grosso! e incazzato
secondo me il prezzo salirà con il tempo.. ora è una new entry.. e per farsi pubblicità hanno abbassato il prezzo..
si la monkey bar è uguale al tuo barbarian.. e ha anche i sistemi per usare le molle uguali al barbarian... non ha solo l'appoggio per fare gli stacchi.. ma amen..
lo ricomprerei sicuramente!!!
ovvio che il rack è meglio della levergym...l'heavy duty non è maluccio...non è il top al livello del barbaro..ma fa la sua figura...la barra per le trazioni l'hanno copiata identica a quella
noi 2 siamo gli unici ad avere il rack barbarian alla fine l'ho preso anch'io, ovviamente è sopra al heavy duty.. dalla foto si vede che è robusto, ma se vedi il barbarian ti spaventi
guarda.. non lo so.. avete una marca più blasonata hehehhehe
se vedete dal vivo l' HD rimanete a bocca aperta.. forse farò un video.. o altre foto... chi lo sa :P ahhahah :P
io il mio cucciolo lo difendo fino alla morte ahahahha
l'appoggio per fare gli stacchi è la cosa meno utile che ci sia...comunque paragonare l'heavy duty con il barbarian mi sembra eccessivo...inftt. confermo quanto detto da Cool ...
non dico siano uguali per carità! l'ho ripetuto più volte.. ma sarà di poco inferiore! e posso dire che è superiore al powertec! perchè l'ho visto il powertec... e non è niente in confronto...
barbarian.. è barbarian..
Postazione trazioni , squat , cross-cable e porta bilanceri home made , Weider 550 , panca Domyos e mezza tonnellata di ghisa.
Nel buco in fondo a dx invece e' possiBBile ammirare la dip-station sempre home-made.
A condire cazzilli misti , impugnature varie ed eventuali , cintura per zavorra.
Immancabili ovviamente specchi su ogni parete e stereo .
Originariamente Scritto da menez
Svolgi la massima quantità di lavoro mantenendo lontana la fatica.
Valadas Occitanas
...Sem encar ici , apres de la crosada , apres d'i dragonalhas , sem encar ici , a chamar l'amassada , per contunhar batalha...
intendo rozza..pochi fronzoli e il necessario..ti mancano solo 2 cavalletti per il mezzo rack cosi stai sicuro
Si si , avevo capito !
Cmq , per la sicurezza in squat ho testato (sulla pelle) giusto pochi giorni fa i due sgabelli di legno con sopra (a mo di antiurto) le piastre da 20 , hanno retto l'urto....loro....nn le mie zampe !
---------- Post added at 08:45:11 ---------- Previous post was at 08:43:12 ----------
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta