Annuncio

Collapse
No announcement yet.

postiamo le nostre home gym

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ragazzi, per'ora mi danno una rinfrescata di bianco e l'apertura che collega la prima tana alla seconda tana di grigio .
    Più che altro colori troppo vivi come giallo, arancio ecc.. mi danno l'idea più di una tana per ...fighetti, non per veri pompatori di ghisa

    Commenta


      clabs i colori scegli tu ...diciamo che sono dettagli, l'importante è la sostanza e se per te va bene il bianco...allora è ok



      -

      Commenta


        Originariamente Scritto da clabs Visualizza Messaggio
        Okay, il leg ext alternato è entrato ( per un pelo ) e messo al suo posto







        mmmmmmm imparte ci vedo già un bel leg curl ...chissà




        ps : se questi mesi mi vedete molto assente di sera sul forum , è perchè mi stò prostituendo per comprarmi il nuovo leg curl, almeno lo sapete

        bell'attrezzo, che marca è?
        abbiamo capito con la fissa del nuovo, in palestra non ci andrai mai ....
        forza e onore!!!

        Commenta


          Marca Pignatti ( ho già i cavi incrociati Pignatti, mi piace molto lo stile, old scool ).

          Comunque hai ragione, vuoi sapere una cosa ??? In una palestra commerciale, non ci sono MAI entrato ( anzi, una volta da ragazzino per circa 2 settimane un mese , per cazzeggiare )

          Commenta


            Originariamente Scritto da clabs Visualizza Messaggio
            Ragazzi, per'ora mi danno una rinfrescata di bianco e l'apertura che collega la prima tana alla seconda tana di grigio .
            Più che altro colori troppo vivi come giallo, arancio ecc.. mi danno l'idea più di una tana per ...fighetti, non per veri pompatori di ghisa
            Caro Clabs, uno che si allena in HG, di qualsiasi colore faccia le pareti, anche del tanto modaiaolo FUXIA, non sarà MAI un fighetto.....

            Commenta


              Aahaha certo certo, comunque la mia non è propio una HOME gym, visto che si trova dove lavoro
              Comunque oggi hanno finito di pitturare , dentro i due stanzoni infondo ce una stanzina ( dove mangiano le mie due gatte , padrone sovrane della tana ), e quella lo fatta arancio super mega ipnotico !!


              Mentre la tana un pò di mani di bianco, gli hanno dato una bella rinfrescata, poi l'ingresso ( l'apertura ) che collega la prima stanza alla seconda stanza di grigio, è uscito molto carino, alla fine con il bianco non sbagli mai , tanto se più avanti mi stufo, una parete o due ( non la vorrei mai comunque tutta pitturata di un colore, una parete per stanza dev'essere sempre bianca per i miei canoni ) le posso fare pitturare !

              Sabato e domenica devo mettere aposto tutto che è un macello dentro : |

              Commenta


                Click image for larger version

Name:	IMG_1331.jpg
Views:	3
Size:	145.7 KB
ID:	15934293ciao ragazzi... vi presento la mia cucciola....
                non fate caso allo sporco.. e al giallo delle pareti... work in progress... poi vi posterò le foto di quando avrò finito tutto...
                The first owner of the Power Rack Heavy Duty HD

                Commenta


                  bel rack e molto bella la sbarra per le trazioni

                  diario http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-di-met91.html

                  Commenta


                    grazie! forse sono l'unico in italia ad averlo
                    e sicuramente l'unico del forum... ma credo ancora per poco.. penso che in molti lo acquisteranno
                    The first owner of the Power Rack Heavy Duty HD

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da tupac87 Visualizza Messaggio
                      [ATTACH=CONFIG]125431[/ATTACH]ciao ragazzi... vi presento la mia cucciola....
                      non fate caso allo sporco.. e al giallo delle pareti... work in progress... poi vi posterò le foto di quando avrò finito tutto...
                      Cavolo tupac io sono basso ma tu dove hai messo le dip bar!?

                      ---------- Post added at 17:48:39 ---------- Previous post was at 17:46:15 ----------

                      Originariamente Scritto da tupac87 Visualizza Messaggio
                      [ATTACH=CONFIG]125431[/ATTACH]ciao ragazzi... vi presento la mia cucciola....
                      non fate caso allo sporco.. e al giallo delle pareti... work in progress... poi vi posterò le foto di quando avrò finito tutto...
                      Cavolo tupac io sono basso ma tu dove hai messo le dip bar!?

                      Commenta


                        Ahahahah le ho messe la per provarle, cmq 168 cm.. Sn alto xD
                        The first owner of the Power Rack Heavy Duty HD

                        Commenta


                          Ammazza...quanti fori che ha quel rack! Non è che ciò influisca sulla robustezza???
                          In ogni caso...per la legge di Murphy...l'altezza esatta per fare la panca starà sicuramente tra due fori!
                          I SUOI goals:
                          -Serie A: 189
                          -Serie B: 6
                          -Super League: 5
                          -Coppa Italia: 13
                          -Chinese FA Cup: 1
                          -Coppa UEFA: 5
                          -Champions League: 13
                          -Nazionale Under 21: 19
                          -Nazionale: 19
                          TOTALE: 270

                          Commenta


                            Marca del rack?
                            Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                            Commenta


                              Fidatevi e' davvero robusto! E incazzato! Massiccio!
                              Marca heavy duty..
                              Natural hard core tu sei di pianella, io sono di Pescara
                              The first owner of the Power Rack Heavy Duty HD

                              Commenta


                                Tupac la lat è scorrevole?
                                Per contattarmi: La pagina facebook della mia crew di calisthenics

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎