piccolo aggiornamento della mia HG: jungle gym, parallele basse e ruotino per addominali ... vi allego qualche foto. Ciao
postiamo le nostre home gym
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da dejan Visualizza Messaggiopiccolo aggiornamento della mia HG: jungle gym, parallele basse e ruotino per addominali ... vi allego qualche foto. Ciao
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Logan2011 Visualizza MessaggioDove hai trovato le parallele basse? Le usi per i dorsali, vero? Quanto le hai pagate?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dejan Visualizza Messaggiosul olympian; con le parallele basse puoi far lavorare tutti i muscoli dalla cintola in su ... (sono parecchio toste per il mio livello)
http://www.youtube.com/watch?v=jFPxgF-CT2c
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dejan Visualizza MessaggioBella complimenti! solo la panca mi sembra un pò leggerina ...forza e onore!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da riccio84 Visualizza Messaggioa quale ti riferisci a quella per il petto?...non guardare il seggiolino che è piegato ma non è rotto, sono venute via solo 2 viti che con calma ci rimetto...cmq è vero che ce ne sono di meglio e prima o poi ci sta la cambi...nelle foto non si vedono ma in tutto ci sono circa 280kg di ghisa.
Commenta
-
-
Bella la lat/pulley !
Hai provato a tartassarla , è stabile o ballerina ?
Marca ?
Ah , ovvi complimenti , anche se il poster fa molto "gay-friendly" !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Senpai Visualizza MessaggioBella la lat/pulley !
Hai provato a tartassarla , è stabile o ballerina ?
Marca ?
Ah , ovvi complimenti , anche se il poster fa molto "gay-friendly" !
Per il poster (quadro) è un invenzione di anni fa, sono tutti i mr olympia fino al 2010....mi serve per tappare i buchi nel muro dovuti alle mensole che c'erano prima
---------- Post added at 16:24:13 ---------- Previous post was at 16:21:55 ----------
Originariamente Scritto da dejan Visualizza MessaggioSi quella... se posso, ti consiglio, visto che ami la ghisa, l'acquisto di un power rack per l'esecuzione in sicurezza di panca/squat ... ancora complimenti per la tana !!!!forza e onore!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da riccio84 Visualizza Messaggioil posto è ristretto per un rack...le gambe le faccio in palestra, se compro probabile una panca per il petto più robusta.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan le Barbare Visualizza Messaggiobellissima!!
Commenta
-
Commenta