If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Se hai le maglie ben arrotondate, un moschettone adeguato e un buon collo puoi caricare tranquillamente 20-30 Kg. Ti sconsiglio i dischi da 20, come troppi troppo piccoli. Usa i 10 e i 5. E non pendere troppo avanti, meglio se il peso resta alla base del collo e le flangie non penzolano.
considerando che caricherò al max 10 - 15 kg, e che dispongo di una corda lunga ma grossa e di una catena,corta 50cm, come potrei legarmeli in vita senza che mi cadano a terra mmh..faccio passare la catena nel buco del disco..la corda attraversa gli ultimi due anelli della catena che si chiude e lego tutt alla vita?mmmh..devo provare!!!martedi dip e si vedrà
perfetto,lo zaino delle medie regge i dischi da 10..quando faccio i dip me lo metterò sul davanti..per fare le trazioni sulla schiena..
ora devo trovare un modo per declinare in maniera stabile la mia panca piana..senza paura di cadere!per ora ci metto due dischi da 10 sotto ma
-primo, resto senza 20kg e a lungo andare mi serviranno anche quelli(spero)
-secondo, ho paura che i dischi slittino e mi facciano cadere con il bilanciere tra i denti
-terzo,questa paura mi mette ansia durante tutta l'esecuzione..
forse dovrei sollevare con i dischi e fermare la panca contro il muro?consigli?
ah, mi è arrivata la panca.
la lat è un giocattolino, non so se potrà essere affidabile (d'altronde x 30 euro ...) forse andrà bene per i pushdown,ma non sicuramente per il dorso... la spezzerei
ah, mi è arrivata la panca.
la lat è un giocattolino, non so se potrà essere affidabile (d'altronde x 30 euro ...) forse andrà bene per i pushdown,ma non sicuramente per il dorso... la spezzerei
che modesto kick
per il resto cosa ti sembra?stabile?solida?
perfetto,lo zaino delle medie regge i dischi da 10..quando faccio i dip me lo metterò sul davanti..per fare le trazioni sulla schiena..
ora devo trovare un modo per declinare in maniera stabile la mia panca piana..senza paura di cadere!per ora ci metto due dischi da 10 sotto ma
-primo, resto senza 20kg e a lungo andare mi serviranno anche quelli(spero)
-secondo, ho paura che i dischi slittino e mi facciano cadere con il bilanciere tra i denti
-terzo,questa paura mi mette ansia durante tutta l'esecuzione..
forse dovrei sollevare con i dischi e fermare la panca contro il muro?consigli?
Lo zaino! Bella idea però.
Per la panca: posta una foto o mandamela via mail/msn e ti dirò che fare.
Ora che ci penso Kick, è vero lo usavo anch'io per fasciarmi quando avevo male al polso. E lo usano anche i wrestlers, che si fasciano tutti gli avambracci!
Uruk ho visto la panca, ma ti risp qui che msn fa degli strani versi... anche se sei offline prima mi fa scrivere ugualmente e poi no!
La cosa migliore è che ti prendi un pezzo di legno quadro, leggermente più largo del tubolare traverso che hai ai piedi della panca. su questo quadro di legno ci fai fare (meglio dal falegname) un paio di incisioni nel legno con la sagoma del tubo, in modo che ci si possa incastrare dentro. Al fondo del legno ci incolli uno strato di gomma, così non c'è rischio che scivoli. Non so se mi sono spiegato, cmq ecco due righe.
Se mi viene in mente qualcosa di meglio stasera te lo dico, ora sto uscendo... Ciau!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta