postiamo le nostre home gym
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Io come avevo detto, ho preso tutton powertec. La panca è ottima, solida e ben costruita. Si va da un declinato non tanto estremo a quasi verticale per il lento avanti. Io ho preso anche l'aggeggio per le gambe. Ero indeciso se prendere anche quello per i bicipiti...
Commenta
-
-
arrivato il rack della powertec (alla fine ho preso il rack singolo ).
oggi alle 17,00 , un'ora prima del wo lo monto.
Almeno ora ho due postazioni , il rack vecchio della powerline solo per lo squat, mentre quello nuovo solo per la panca piana ecc.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da clabs Visualizza Messaggioarrivato il rack della powertec (alla fine ho preso il rack singolo ).
oggi alle 17,00 , un'ora prima del wo lo monto.
Almeno ora ho due postazioni , il rack vecchio della powerline solo per lo squat, mentre quello nuovo solo per la panca piana ecc.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NewLife Visualizza MessaggioSei un folle Hai attrezzatura superiore alla maggior parte delle palestre commerciali
cs4 : gli amici entrano gratis !
ecco le foto del rack, comunque rispetto a quello della powerline è 10 volte più robusto, anche di stazza è molto più grosso .
poi ce stato sabato che stavo crepando di caldo in gym e allora sono andato a fare un giro a mediaworld e mi sono preso un ventilatore, spettacolo con i tastierina stile iphone , ha pure un tasto turbo e fà uscire veramente della raffiche di aria assurde, lo sento anche nel punto più lontano della gym
---------- Post added at 21:58:07 ---------- Previous post was at 21:45:30 ----------
cmq la gym ormai è quasi piena del tutto, vediamo magari se piu avanti riesco a farci stare dentro qualcosa per le zampe di serio, ma dubito
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da clabs Visualizza Messaggiomagari fosse vera questa frase ! ghgh
cs4 : gli amici entrano gratis !
ecco le foto del rack, comunque rispetto a quello della powerline è 10 volte più robusto, anche di stazza è molto più grosso .
poi ce stato sabato che stavo crepando di caldo in gym e allora sono andato a fare un giro a mediaworld e mi sono preso un ventilatore, spettacolo con i tastierina stile iphone , ha pure un tasto turbo e fà uscire veramente della raffiche di aria assurde, lo sento anche nel punto più lontano della gym
---------- Post added at 21:58:07 ---------- Previous post was at 21:45:30 ----------
cmq la gym ormai è quasi piena del tutto, vediamo magari se piu avanti riesco a farci stare dentro qualcosa per le zampe di serio, ma dubito
semplicemente spettacolare
Commenta
-
-
ottimo Clabs, sono contento per il powertec è davvero robusto e affidabile.
Ps. ventilatore d'obbligo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da clabs Visualizza Messaggiono, tengo tutto in sala ! ghgh«Il vostro tempo è limitato, quindi non sprecatelo vivendo la vita di qualcun altro.
Non lasciate che il rumore delle opinioni altrui lasci affogare la vostra voce interiore»(SJ)
Commenta
-
-
pensa che la mia HG è all'ingresso. Va bene che sono in affitto, se avrò un giorno una casa tutta mia scelgo la stanza più grande e ci infilo la pressa a 45°
Ps. anche la mia fidanzata si lamenta del poco spazio rimasto...
Commenta
-
-
parete laterale della mia piccola tana, con il nuovo arrivato comprato oggi: il termometro
voi direte: "che cavolo te ne fai di un termometro in palestra?"
niente, rispondo io, però fa molto "underground"... mi piaceva, costava 1,30€ e l'ho preso
ci sono pure i posterini animal autostampati
Commenta
-
Commenta