postiamo le nostre home gym

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • clabs
    Bodyweb Advanced
    • Dec 2009
    • 3437

    Devo dire che sono veramente contento di averla comprata, propio mi piace, in foto non rende bene perchè ho pure la stanza bianca e sembra quasi fragile, ma ti posso assicurare che è bella robusta, cioè si vede che è ben fatta.
    cmq pacco pesi non ricordo se è da 80 o 90 kg
    Danny ma è normale che i kg li sento più leggeri sui cavi ? esempio sulla lat machine con i pesi liberi ho provato a fare tanto per farti un'esempio 20 kg di push down con la presa a V, mentre oggi ho provato a farli ai cavi e gli stessi kg li sentivo veramente leggerissimi.

    Grazie ragazzi , cmq la Pignatti fà roba seria alla fine, ho fatto bene a non prendere quella della body solid.
    A una cosa, sapete cosa posso usare per oliare i binari e le carrucole ? olio o grasso ?

    Commenta

    • Dannytech
      Bodyweb Advanced
      • Sep 2007
      • 2976

      Originariamente Scritto da clabs Visualizza Messaggio
      Devo dire che sono veramente contento di averla comprata, propio mi piace, in foto non rende bene perchè ho pure la stanza bianca e sembra quasi fragile, ma ti posso assicurare che è bella robusta, cioè si vede che è ben fatta.
      cmq pacco pesi non ricordo se è da 80 o 90 kg
      Danny ma è normale che i kg li sento più leggeri sui cavi ? esempio sulla lat machine con i pesi liberi ho provato a fare tanto per farti un'esempio 20 kg di push down con la presa a V, mentre oggi ho provato a farli ai cavi e gli stessi kg li sentivo veramente leggerissimi.

      Grazie ragazzi , cmq la Pignatti fà roba seria alla fine, ho fatto bene a non prendere quella della body solid.
      A una cosa, sapete cosa posso usare per oliare i binari e le carrucole ? olio o grasso ?

      si è normalissimo, è per via delle carrucole diverse... è per questo che ormai il push down lo faccio solo alla lat...

      per lubrificare usa il silicone spray.. scivola bene e non ti crea quegli accumuli di polvere e sudiciume che ti porta il grasso a lungo andare
      (¯-·._.· Let's go Hardcore - Diario di Dannytech ·._.·´¯)

      Commenta

      • clabs
        Bodyweb Advanced
        • Dec 2009
        • 3437

        Ottimo, grazie big !
        alla fine i cavi li ho presi quasi solo per farci le croci in tutte le salse.
        cmq devo dire che ci stà benissimo in gym , gli da un tocco in più, quando entri ti vedi in lontananza la struttura, bella bella !
        ora mio fratello ha la fissa della panca scott della pignatti, quella della powerline devo essere sincero ma mi ha deluso parecchio quando è arrivata ( parlo di estetica,rifinitire,materiali ), infatti tempo 2 settimane e la rifilo a un tizio che conosco

        Perciò tempo 1 mesetto e mi compro questa :

        alla fine i soldi li recupero da quella che vendo e in più ci mettiamo qualcosina io e mio fratello

        esteticamente come ti sembra ?

        Commenta

        • magua
          Bodyweb Advanced
          • Sep 2010
          • 262

          Originariamente Scritto da clabs Visualizza Messaggio
          la Pignatti fà roba seria alla fine,
          sono persone eccezionali, con chi hai parlato? Gabriele per caso??

          Commenta

          • Dannytech
            Bodyweb Advanced
            • Sep 2007
            • 2976

            Originariamente Scritto da clabs Visualizza Messaggio
            Ottimo, grazie big !
            alla fine i cavi li ho presi quasi solo per farci le croci in tutte le salse.
            cmq devo dire che ci stà benissimo in gym , gli da un tocco in più, quando entri ti vedi in lontananza la struttura, bella bella !
            ora mio fratello ha la fissa della panca scott della pignatti, quella della powerline devo essere sincero ma mi ha deluso parecchio quando è arrivata ( parlo di estetica,rifinitire,materiali ), infatti tempo 2 settimane e la rifilo a un tizio che conosco

            Perciò tempo 1 mesetto e mi compro questa :
            [ATTACH=CONFIG]103761[/ATTACH]
            alla fine i soldi li recupero da quella che vendo e in più ci mettiamo qualcosina io e mio fratello

            esteticamente come ti sembra ?
            spettacolare
            (¯-·._.· Let's go Hardcore - Diario di Dannytech ·._.·´¯)

            Commenta

            • clabs
              Bodyweb Advanced
              • Dec 2009
              • 3437

              Originariamente Scritto da magua Visualizza Messaggio
              sono persone eccezionali, con chi hai parlato? Gabriele per caso??
              Non saprei sinceramente, ho fatto via email

              @Danny: cmq si vede veramente la differenza, piano piano cambio tutto e mi faccio tutto pignatti ( vabbe, la panca scott e la calf machine piano piano le camcio, il rack no, va alla grande quello che ho ora, idem la lat machine, perfetta , però se devo comprare qualcosa in futuro di sicuro vado di Pignatti e made in Italy che è tutta un'altra cosa, esempio se devo prendere dei leg seri prendo i loro ).

              Danny, guarda che vecchio pazzo ho trovato sul tubo : http://www.bodyweb.com/threads/29145...48#post6667748

              scusate l'ot.

              Commenta

              • Dannytech
                Bodyweb Advanced
                • Sep 2007
                • 2976

                te l'ho detto Cla... ti fai tutto pignatti, poi ti qualifichi ed apri al pubblico
                (¯-·._.· Let's go Hardcore - Diario di Dannytech ·._.·´¯)

                Commenta

                • all_S_stYle
                  Masterpiece
                  • Mar 2009
                  • 8093

                  Viste clabs...
                  Sono belle macchine! Ma ti ripeto la mia opinione... Con altri 500€ ci prendevi quelli hammer strenght!

                  Commenta

                  • clabs
                    Bodyweb Advanced
                    • Dec 2009
                    • 3437

                    Se puoi all , mi puoi linkare quelli hammer strenght che dici te ? Perdona la mia niubbaggine ma non li trovo

                    ---------- Post added at 22:44:08 ---------- Previous post was at 22:41:56 ----------

                    Più che altro all sembrà una cazzata, ma spendere 500 euro in più cambia (lo sò, potrai dire ma cosa li costa esempio aspettare e tirare su altri 500 euro ? e ma cambia cambia , lasciamo stare i cavi che non li ho pagati io ).

                    Commenta

                    • all_S_stYle
                      Masterpiece
                      • Mar 2009
                      • 8093



                      ---------- Post added at 23:14:20 ---------- Previous post was at 23:13:03 ----------



                      ---------- Post added at 23:15:16 ---------- Previous post was at 23:14:20 ----------



                      ---------- Post added at 23:16:38 ---------- Previous post was at 23:15:16 ----------

                      Commenta

                      • clabs
                        Bodyweb Advanced
                        • Dec 2009
                        • 3437

                        Bella bestia All !ad avere spazio ci avrei fatto un pensierino .
                        Vabbè, però i cavi che ho preso ci stanno bene nella gym, più avanti mi prendo ( se ci stà ) magar una pressa e magari un leg curl e un extension più serio , mi sà che di hammer strenght per'ora non se ne parla ( chissà, magari più avanti amplio la gym ).

                        come prezzi come sono ? per i professionali

                        Commenta

                        • all_S_stYle
                          Masterpiece
                          • Mar 2009
                          • 8093

                          Sono le ferrari delle macchine da palestra! Negli states sono molto usate! Qui in italia ce ne sono pochissime! Per fortuna la mia palestra è una di quelle!
                          Costano tanto! Il rack per squat con fondo in legno parquèt "non so come si scrive" e scritta hammer, costa 7000€

                          Commenta

                          • clabs
                            Bodyweb Advanced
                            • Dec 2009
                            • 3437

                            Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
                            Sono le ferrari delle macchine da palestra! Negli states sono molto usate! Qui in italia ce ne sono pochissime! Per fortuna la mia palestra è una di quelle!
                            Costano tanto! Il rack per squat con fondo in legno parquèt "non so come si scrive" e scritta hammer, costa 7000
                            No all, quella cifra non me la posso permettere manco se risparmio 10 anni mi sà. ( se vinco a qualche gratta e vinci...magari... ).

                            Commenta

                            • UserFabi
                              Bodyweb Advanced
                              • Aug 2010
                              • 270

                              Metto un paio di foto della mia anche se non è assolutamente niente di speciale ma è quasi tutto quello che mi serve




                              Per ora sento abbastanza la mancanza di una panca seria magari con leg e/c ma a breve l'acquisterò, e poi assolutamente la dip station perché coi 2 bilancieri sul rack non mi trovo per niente bene...mi interessava molto anche la lat per il rack ma è una vita che non è disponibile sulla lucertola uff

                              Commenta

                              • FrancoRM
                                Inattivo
                                • Apr 2010
                                • 270

                                Originariamente Scritto da UserFabi Visualizza Messaggio
                                mi interessava molto anche la lat per il rack ma è una vita che non è disponibile sulla lucertola uff
                                A me avevano detto che a fine febbraio gli sarebbe arrivata!

                                Commenta

                                Working...
                                X

                                Debug Information