si ma allenarsi in web con altri è peggio del sesso via internet XD
postiamo le nostre home gym
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
In arrivo nella mia home gym ;
In questa discussione ne parlano benissimo, tranne le prime 3-4 risposte che dicono che spacca la schiena, e che è solo una cosa antiquata per sentirsi Arnold ( http://www.bodyweb.com/threads/17562...o-l-ha-provata ).
Vabbè, appena arrivo ti dico come è .Last edited by clabs; 13-12-2010, 14:19:25.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da clabs Visualizza MessaggioIn arrivo nella mia home gym ;
[ATTACH=CONFIG]101117[/ATTACH]
In questa discussione ne parlano benissimo, tranne le prime 3-4 risposte che dicono che spacca la schiena, e che è solo una cosa antiquata per sentirsi Arnold ( http://www.bodyweb.com/threads/17562...o-l-ha-provata ).
Vabbè, appena arrivo ti dico come è .
ma cosa viene il gingillo che magari se faccio il bravo babbo natale passa dalla mia hg ?Smettila di essere chi eri,comincia ad essere chi sei!
http://www.bodyweb.com/forums/threads/305549-Obiettivo-2-MASSA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dannytech Visualizza Messaggiobellissima la pressa verticale, si sentono lavorare moltissimo anche femorali e glutei
io ho preso il mp per farci anche quella
grande Clabs, la tua si appresta a diventare una tra le home gym più fornite in assoluto!
Aahahah grazie bro !
Più avanti mi voglio fare i manubri fissi, presente quelli che vengono venduti dalla lucertola ? Però costicchiano, e il prezzo vale per il singolo manubrio.
Ho già trovato un bell'angolino della hg per una bella rastrelliera body solid , ci vedo già sopra i manubri !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan le Barbare Visualizza MessaggioMamma mia che palestra clabs!! Complimenti, stupenda a dir poco!
Ad avere più spazio e più soldi mi sarei fatto tutto powertec, ma vabbè dai, non mi lamento .
Commenta
-
-
oggi mi sono arrivate altre 4 piastre da 5 kg l'una, 10 piastrine da 0,5, 4 piastre da 2 kg , 2 manubri da 6 kg l'uno e un pò di prese, le foto delle prese e dei due manubri . ( scusate per la foto un pò immonda, con quella luce scarsissima ).
Commenta
-
-
Alla fine, per me, è più na questione di spazio che altro. Se avessi un posto dove potrei tenere tutta l'attrezzatura fissa, senza dover smontare il rack ecc pronta per essere usata, magari con un tappeto e un bel sacco appeso... in pale non ci andrei proprio + cosa che mi pesa sempre di più.Ma prima o poi lo devo fare per forza!. Alla fine io, quando sono a casa, per ragione di spazio mi alleno + con i kb che con i pesi che faccio in pale... vabbè!!Rest in Peace Andy.....
Commenta
-
-
ragazzi. stò andando in Hg a prendere le misure che in settimana mi arrivano i cavi .
cavi alti, cavi bassi, non costa nemmeno tanto, costerebe sui 7 cento, ma scontata vieni sui 5 e cinquanta.
Volevo qeulle della body solid, ma vabbè, mi sembravano eccessive, venivano sui 1 700.
Com vi sembra a voi ?
Per la pressa non ho neancora saputo niente...vabbè aspetto.
Commenta
-
Commenta