ragazzi un favore vi chiedo, sapreste dirmi le misure del rack ppr200x precise ? lo scatolato e da 40 o 50mm ? spesso quanto? vi ringrazio moltoooo
postiamo le nostre home gym
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
ragazzi, per caso sapete consgliarmi una panchetta con reggi bilanciere , però che si possa alzare per risparmiare spazio, per farmi capire vi allego due immagini :
questa della carinelli :
oppure questa
[IMG]http://www.**********.it/open2b/var/catalog/product/files/175.jpg[/IMG]
marca best fitness
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiola prima è quella piu' versatile
Dici ? Anche quella della carinelli mi ispira.
Più che altro cerco una panca abbastanza solida, non come i giocattoli del dechlaton !( IMHO )
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dannytech Visualizza Messaggioposso chiederti come mai avendo già un'ottima panca e un rack cerchi una panca del genere?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dannytech Visualizza Messaggioposso chiederti come mai avendo già un'ottima panca e un rack cerchi una panca del genere?
Sapessi Danny.. sapessi !!
Aahha no bhe, io mi alleno con mio fratello e un mio amico, visto che ho trasferito l'home gym in un'altro stanzone , avevo pensato di prendere una panca tipo quelle, per risparmiare un pò di spazio . ( almeno ci allenaimo tutti e tre assieme, senza dover dire : io comincio alle 7, te viene alle 7 e mezza passate che almeno io sono avanti di 2-3 esercizi ...tanto la panca se la paghano loro, però almeno una volta chiusa occupa relativamente poco ).
Cosa mi consigli te ?Last edited by clabs; 08-10-2010, 00:17:26.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da clabs Visualizza MessaggioSapessi Danny.. sapessi !!
Aahha no bhe, io mi alleno con mio fratello e un mio amico, visto che ho trasferito l'home gym in un'altro stanzone , avevo pensato di prendere una panca tipo quelle, per risparmiare un pò di spazio . ( almeno ci allenaimo tutti e tre assieme, senza dover dire : io comincio alle 7, te viene alle 7 e mezza passate che almeno io sono avanti di 2-3 esercizi ...tanto la panca se la paghano loro, però almeno una volta chiusa occupa relativamente poco ).
Cosa mi consigli te ?
mi ci sono allenato per due anni e ne sono pienamente soddisfatto... ma ora gioco forza data la nuova attrezzatura che ho non la uso più causa spazio... e sono in dubbio se venderla o meno...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dannytech Visualizza Messaggioio sarò di parte, ma la weider pro 330 non la batte nessuno...
mi ci sono allenato per due anni e ne sono pienamente soddisfatto... ma ora gioco forza data la nuova attrezzatura che ho non la uso più causa spazio... e sono in dubbio se venderla o meno...
ma la weider pro 330 si può tirare su per lo spazio ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da clabs Visualizza Messaggioma la weider pro 330 si può tirare su per lo spazio ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dannytech Visualizza Messaggiosi, è richiudibile
Il telaio è bello solito ? imbottiture ?
No perchè mi ricordo la mia prima panchettina..una odiosa bm 160 presa al deka, che dire...alcuni utenti del forum ce l'hanno e sono soddisfatti, ma a me sinceramente fà parecchio schifo, infatti l'ho segata via e la uso solo per fare rematori ecc..tanto per non sporcare quella bella !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da clabs Visualizza MessaggioOttimo, esteticamente mi attiza.
Il telaio è bello solito ? imbottiture ?
No perchè mi ricordo la mia prima panchettina..una odiosa bm 160 presa al deka, che dire...alcuni utenti del forum ce l'hanno e sono soddisfatti, ma a me sinceramente fà parecchio schifo, infatti l'ho segata via e la uso solo per fare rematori ecc..tanto per non sporcare quella bella !
reggibilanciere portata max 140kg (i 160 ce li ho schiaffati sopra squattando e non mi ha dato problemi)
leg developer 68kg
non ricordo la portata max utente, ma è comunque elevata...
io mi ci sono trovato benone e anche molti altri utenti ne sono soddisfatti
Commenta
-
-
Grazie Danny !
Ho letto che però molti utenti hanno riscontrato problemi con quella panca ( che usciva con il telaio un pò saldato alal ***** ).
Comunque la prima ella Hight Muster e la seconda della Carinelli, come ti sembra ? A livelo estetico mi ispira della Carinelli, mi sembra robusta.
@Domy : guarda che aspetto pure un tuo consiglio ehh ! asd
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da clabs Visualizza Messaggio@Domy : guarda che aspetto pure un tuo consiglio ehh ! asd
cmq la weider pro 330 se nn sbaglio aveva dato problemi ad alcuni. fai un search.
Commenta
-
Commenta