Io ho controllato adesso, ho il bilanciere da 32 ..... buono o no?
postiamo le nostre home gym
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza MessaggioIo ho controllato adesso, ho il bilanciere da 32 ..... buono o no?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggiova più che bene per farsi il 4x20 di squat + 4x15 di hack squat del ciclo Cianti
Ma hai notato la foto nelle prime pagine??? Ha il braccio sinistro che è la metà del destro!!!!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza Messaggio
Ma hai notato la foto nelle prime pagine??? Ha il braccio sinistro che è la metà del destro!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggionon ci ho fatto caso, a dirti il vero. Gran fisico in copertina però
Originariamente Scritto da thecousin Visualizza MessaggioLo provi il ciclo? Io non so, volume troppo ridotto per i miei gustisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza MessaggioIdem, bel libro, ottimi spunti ma il volume non mi piace. (soprattutto la panca senza supporti.. sarai già morto )
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thecousin Visualizza MessaggioA dirti il vero io lo considero IL libro per l'home fitness per un neofita. Una che si fa 3 mesi così cresce e finisce per conoscere i fondamentali come l'ave maria prima di cimentarsi in programmi da intermedio.
Cousin mi è arrivato un libro dagli USA sui problemi muscolari che è una favola!!La differenza fra muscolo e grasso è che il grasso non si mette al servizio della volontà, per questo deve sparire.
Il bodybuilding non mira ad ottenere più corpo possibile, ma più volontà possibile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da altars_of_madness Visualizza MessaggioScusasse assai ma di che libro state parlando?
Cousin mi è arrivato un libro dagli USA sui problemi muscolari che è una favola!!
"un supercorpo in 12 settimane".
Come s'intitola?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thecousin Visualizza MessaggioA dirti il vero io lo considero IL libro per l'home fitness per un neofita. Una che si fa 3 mesi così cresce e finisce per conoscere i fondamentali come l'ave maria prima di cimentarsi in programmi da intermedio.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thecousin Visualizza MessaggioCiao Altars
"un supercorpo in 12 settimane".
Come s'intitola?
Il libro si intitola "Trigger point self-care manual for pain-free movement", autore D. Finando.La differenza fra muscolo e grasso è che il grasso non si mette al servizio della volontà, per questo deve sparire.
Il bodybuilding non mira ad ottenere più corpo possibile, ma più volontà possibile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza MessaggioCerto, per uno che inizia a casa è ottimo ma certe cose mi lascia perplesso, tipo appunto la panca senza supporti, lo squat senza supporti oppure i dip fra due sedie ( io ho rischiato la faccia). Per il resto nulla da dire, di quelli che ho letto è il migliore per lavorare in casa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da altars_of_madness Visualizza MessaggioLo voglio pure io il supercorpo
Il libro si intitola "Trigger point self-care manual for pain-free movement", autore D. Finando.
Oggi la cervicale mi sta ammazzando
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thecousin Visualizza MessaggioPurio lo vorrei il supercorpo
Oggi la cervicale mi sta ammazzando
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggioa chi lo dici....
Commenta
-
Commenta