If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Come fisico non è male, molto asciutto ma con buone linee e discrete masse, tutt'altro che da buttare. Scusa, ma in 2 settimane hai perso 2 kg e mezzo? Hai avuto la diarrea a spruzzo??? Sono tanti, anche contando che siano tutti liquidi... prova a rivedere la dieta.
si forse sono molti ma ho eliminato i carbo dopo le 17,00 - ho aumentato l'aerobica - ho smesso di mangiare 500gr di gelato al giorno..una vaschetta al dì
io smetterei di far DEF x tornare in massa
bel fisico e bella palestrina cmq
Massa???kick gia non ho addominali se poi ora mangio sparisce tutto tutto!!a fine settembre rinizio con la massa Mi posti il link della panca che hai ordinato?grazie
la mia è la versione "secca" di quella panca e regge oltre 160 kg..quella regge 140kg di solo utilizzatore,quindi almeno altri 150 di pesi secondo me..appena arriva kick montala,fai qualche foto e facci una breve recensione..con l'high power ho avuto brutte esperienze
si forse sono molti ma ho eliminato i carbo dopo le 17,00 - ho aumentato l'aerobica - ho smesso di mangiare 500gr di gelato al giorno..una vaschetta al dì
Cioè, mangiavi una scatola di gelato al giorno e ti si vede il dentato?
MERITI DI MORIRE!
Io con tutti gli sforzi del mondo sono 3 volte più coperto di te....
la mia è la versione "secca" di quella panca e regge oltre 160 kg..quella regge 140kg di solo utilizzatore,quindi almeno altri 150 di pesi secondo me..appena arriva kick montala,fai qualche foto e facci una breve recensione..con l'high power ho avuto brutte esperienze
Cioè, mangiavi una scatola di gelato al giorno e ti si vede il dentato?
MERITI DI MORIRE!
Io con tutti gli sforzi del mondo sono 3 volte più coperto di te....
(scherzavo sopra eh )
già,era una droga, una vaschetta carte d'or alla nocciola finiva in 2 pomeriggi..e mia madre continuava a comprarmelo!!!Per non parlare dei vari cornetti e magnum!!Ora mi sto controllando,è da 2settimane che non tocco il frezeer
poco stabile,balla parecchio a causa del sistema salva spazio:sono due chiodi che bloccano la panca quando la usi,e che devi togliere per chiuderla,quindi non essendo perfettamente grandi quanto il buco dove li devi inserire la panca si sposta un pò.
Ho dovuto aggiungere qualche rondella per far in modo che la panca risultasse dritta Il leg l'ho tolto perche nella mia panca faceva pietà!!Lunedi ho un esame ma la settimana prossima vorrei saldare due sbarre in ferro sul reggibilanciere in modo da farmi i supporti per i dip (non posso mettermi sulla credenza ogni volta )
io ho una multifinzione della high power,e ho dovuto fargli molte modifiche artigianali per renderla utilizzabile e ovviamnete non per gli ex per cui è costruita. l'impressione è che non abbinao usato materiali di buona qualità.. averlo saputo prima
ho anche una panca simile a quella,non high power ma stessa roba + o -,la versione senza i sostegni regolabili.
in pratica ora ho talgiato i reggi-bilanciere e rinforzato piedi e aste,per evitare flessioni e torsioni..
e così dopo altra semplice modifica per inclinarla fino a 90° la uso come panca semplice e utilizzo i sostegni bilanciere homemade,che per altro tra qualche giorno dovrebbero essere sostituiti dal power rack artigianale..
insomma non aspettarti troppo..se anche ti tocca di fare qualche aggiustamento per quel prezzo..hai fatto bene cmq..
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta