Originariamente Scritto da CaiusIulius
Visualizza Messaggio
postiamo le nostre home gym
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
ragazzi come lo vedete un bel tappeto magnetico in homegym? dite che è inutile?
ho visto che se ne trovano una marea usati, anche a 50/80€, di quelli che poi si richiudono in verticale ed occupano pochissimo spazio.
dite che per fare un paio di sessioni di cardio settimanali è un buon attrezzo?
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggioragazzi come lo vedete un bel tappeto magnetico in homegym? dite che è inutile?
ho visto che se ne trovano una marea usati, anche a 50/80€, di quelli che poi si richiudono in verticale ed occupano pochissimo spazio.
dite che per fare un paio di sessioni di cardio settimanali è un buon attrezzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggioanche io sto cercando un'attrezzo simile, visto che sono impossibilitato a prenderne uno elettrico (troppo costoso e spazioso ).. e forse l'ho trovato.. se va a buon fine la transazione posto le foto
dove abiti ora?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggioma pensi sia utile un tappeto magnetico?
dove abiti ora?
penso che un minimo di cardio si riesca a fare..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggioio sono a pisa in affitto.. e ho poco spazio.. vedremo..
penso che un minimo di cardio si riesca a fare..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _marlboro_ Visualizza Messaggioma na corsetta all'aria aperta no?
scherzi a parte, sto soffrendo ancora di ansia, non me la sento di allontanarmi a piedi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggiose mi faccio na corsetta all'aria aperta a napoli centro, dopo dieci minuti mi viene un cancro ai polmoni, dopo un quarto d'ora sono morto
scherzi a parte, sto soffrendo ancora di ansia, non me la sento di allontanarmi a piedi.
Commenta
-
-
Ecco un altro genio che fa la panca e stava per rimanerci sotto ...
YouTube - Dumping a Stuck Bench Press...No spotters....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da trydent Visualizza MessaggioEcco un altro genio che fa la panca e stava per rimanerci sotto ...
YouTube - Dumping a Stuck Bench Press...No spotters....
pirla
Commenta
-
-
ragazzi stamattina allenameto di cardio very homegym style: sono andato al centro direzionale di napoli, 10minuti a piedi da casa mia, e son salito per seicento scalini... altri seicento li ho fatti a scendere, pausa di un minuto e poi corsa fino a casa... ci ho messo poco più di venti minuti, ma mi sono fatto una spugna di sudore!
la prossima volta mi porto un po' di sovraccarico
Commenta
-
-
col bilanciere da due metri ce la fai nel rack
col bilanciere angolato puoi farci una marea di esercizi, ma non si differenzia molto dal classico bilanciere... cmq, imho, non dovrebbe mancare in una homegym di tutto rispetto
Commenta
-
Commenta