il guaio è che ho troppo poco tempo...
postiamo le nostre home gym
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggioil guaio è che ho troppo poco tempo...... ... carpe diem ... ...
se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggiopensate che io ho poco tempo, e in più non mi viene in mente un ghezbene cri!!!
... ... carpe diem ... ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _marlboro_ Visualizza MessaggioSe dovessi vendere il mio pr200 x che lo possiedo da 2 mesi, quanto ci perderei? mi è costato 330 euro spese di spedizione incluse... ... carpe diem ... ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _marlboro_ Visualizza MessaggioSe dovessi vendere il mio pr200 x che lo possiedo da 2 mesi, quanto ci perderei? mi è costato 330 euro spese di spedizione inclusepagato 300euro
Dipende,fai un annuncio online,molti hanno ancora paura di ordinare online e preferiscono venirselo a prendere direttamente a casa tua..metti 300 poi si vedrà
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggioma lo vuoi vendere?
Mi ci devo allenare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _marlboro_ Visualizza MessaggioNo no, non lo devo vendere era solo per dire
Mi ci devo allenareche domande fai?
scherzi a parte venderlo dopo 2mesi sarebbe una perdita e basta dato che è fiammante.
Se lo tieni bene anche dopo anni sembra nuovo...senza arrivare ai miei livelli maniacali ovviamete
vado a pulirlo va..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggiosei pazzo allorache domande fai?
scherzi a parte venderlo dopo 2mesi sarebbe una perdita e basta dato che è fiammante.
Se lo tieni bene anche dopo anni sembra nuovo...senza arrivare ai miei livelli maniacali ovviamete
vado a pulirlo va..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggiopensate che io ho poco tempo, e in più non mi viene in mente un ghezmi metti sempre di buon umore!
Peccato per la lontananza altrimenti un aperitivo a 4 ci starebbe tutto
Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggioio dopo un anno l'ho venduto a 300europagato 300euro
Ti stimo lo sai?
Originariamente Scritto da uruk Visualizza MessaggioSe lo tieni bene anche dopo anni sembra nuovo...senza arrivare ai miei livelli maniacali ovviametevado a pulirlo va..
COME SE FOSSE ANTANI
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggiobasta pulirlo uruk che si consuma
COME SE FOSSE ANTANI
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Son of the Sun Visualizza MessaggioUruk dovrebbe vedere il mio di rack....un dito di polvere (la panca poi...)
Commenta
-
Commenta