Originariamente Scritto da Yashiro
Visualizza Messaggio
postiamo le nostre home gym
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioMi ci trovo molto bene. Ora che l'ho zincato le zigrinature sono un pò meno efficaci di prima, perché si spianano un pò, ma sempre buone. Il diametro 30 mi riempie bene la mano e al contempo non la lascia aperta. E che io ho le mani sottili... Rispetto a quello da 28 è leggermente meglio, paragonato a quello da 25 non c'è storia. Specie per le trazioni (io lo attacco al rack e ci faccio anche quelle) o comunque nei movimenti di trazione in genere come i rematori.
sinceramente sono indeciso se fare zincare il bilanciere o lasciarlo così..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggiola soluzione migliore, sicuramente. Tornassi indietro anch'io lo farei più largo, un 10cm in più per lato almeno.
ti ho mandato un rep ,anche a yashiro per la competenza in materia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggioio il trafilato lo lascerei pure così. Zincarlo va bene, l'importante è non farlo cromare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggioio il trafilato lo lascerei pure così. Zincarlo va bene, l'importante è non farlo cromare.
Cromo per via della tossicità? Mah... al limite c'è sempre la nichelatura.
Commenta
-
-
la mia palestra
ecco qui qualche foto della mia "sala pesi" immonda Ho acquistato tutto a dicembre (regalo di babbonatale ) ed è infatti da 6 mesi che mi sono avvicinato a questa attività meravigliosa
Posto anche qualche mia foto ma non uccidetemi so che sono un secco-neofita e non dovrei farlo ma da 2 settimane ho limitato drasticamente i carbo per ottenere un addome decente e questo mi ha fatto perdere gia 2,5 kg.
Faccio pesi 3 volte a settimana e 3 volte a settimana faccio muay thai.
180cmx71kg..anzianità 6 mesi..fianchi larghi,spalle con due spuntoni finali, clavicole strette ..tottu drottu (traduzione:tutto storto)
PS.le foto mi fanno tarchiato,non so perchè non sono cosi in realtà,considerando che non punto a un fisico da BB..ma più tirato con meno masseLast edited by uruk; 30-04-2008, 15:45:01.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggioragazzi ma quindi sconsigliate la ghisa da 25mm(***** io ho quella)?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggioanch'io ho quella. L'unico problema sono i bilancerini da 25. ce ne sono in commercio anche di 28, con perno da 25 però
Commenta
-
-
no, alcuni rari bilanceri hanno la parte centrale di 28 ed i perni di 25. La maggior parte sono tutti da 25mm, e questo può essere scomodo. Cmq puoi allenarti anche con quelli. Come detta da Yashiro, un tornitore può farti un bilancere di 30, coi perni di 25
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggioecco qui qualche foto della mia "sala pesi" immonda Ho acquistato tutto a dicembre (regalo di babbonatale ) ed è infatti da 6 mesi che mi sono avvicinato a questa attività meravigliosa
Posto anche qualche mia foto ma non uccidetemi so che sono un secco-neofita e non dovrei farlo ma da 2 settimane ho limitato drasticamente i carbo per ottenere un addome decente e questo mi ha fatto perdere gia 2,5 kg.
Faccio pesi 3 volte a settimana e 3 volte a settimana faccio muay thai.
180cmx71kg..anzianità 6 mesi..fianchi larghi,spalle con due spuntoni finali, clavicole strette ..tottu drottu (traduzione:tutto storto)
PS.le foto mi fanno tarchiato,non so perchè non sono cosi in realtà,considerando che non punto a un fisico da BB..ma più tirato con meno masse
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggioragazzi ma quindi sconsigliate la ghisa da 25mm(***** io ho quella)?
Commenta
-
Commenta