Consiglio da esperti

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • thecousin
    Bodyweb Member
    • Apr 2006
    • 7560
    • 336
    • 368
    • Toscana
    • Send PM

ALLORA LA DOMYOS!!!!!!!!!!!!!

deciditi e pompa, cristo!

Commenta

• montag
      Bodyweb Member
      • May 2007
      • 12
      • 0
      • 0
      • Send PM

Ok ora decido...i dubbi sono:

Per me andrebbe quasi meglio con possibilità di ripiegarla (so che inficerà sulla solidità). La Kettler è così, con 169 euro, poi prenderei dei manubri...sopra 200 euro, spedizione gratis da Icosmart.

La domyos, non ripiegabile, è da Decathlon, spedizione a terra 32 euro mi pare! Devo farmela spedire, non posso portarmi 30 kg di roba in giro per Milano...al portone di casa addirittura 42 euro mi sembra....

Questo è quanto...cmq a me non serve per uso ultraprofessionale con bilanceri e roba varia.

Commenta

• thecousin
        Bodyweb Member
        • Apr 2006
        • 7560
        • 336
        • 368
        • Toscana
        • Send PM

Beh allora se ti serve solo per pompare un po' con un paio di manubri vanno bene pure le panche da 40 euro all'ipercoop.

Se vuoi far le cose sul serio la classifica è questa

1) Panca marca Cousin (purtroppo non in commercio)

2) se hai il rack - panca Domyos

2) a pari merito ma se non hai il rack: weider 330

Commenta

• thecousin
          Bodyweb Member
          • Apr 2006
          • 7560
          • 336
          • 368
          • Toscana
          • Send PM

Davvero, per quel che interessa a te puoi star sotto i 60 euro

Commenta

• montag
            Bodyweb Member
            • May 2007
            • 12
            • 0
            • 0
            • Send PM

No dai, la weider è troppo articolata e ingombrante per le mie esigenze...sceglierò tra kettler e domyos..

Commenta

• BIGSHOW77
              Padre Karras user
              • Aug 2006
              • 8917
              • 578
              • 1,064
              • sopra la panca assieme alla capra
              • Send PM

Originariamente Scritto da montag Visualizza Messaggio
              ...qualcosa anche senza il reggi bilancere...???
              ecco,hai detto giusto,qualcosa ANCHE senza bilanciere...quindi incomincia con la pro 330 ed in seguito prendi la domyos senza reggibilanciere.acquistare 2 panche costa,ma fidati,ti servono

dopodomani sono tutto il giorno a vostra disposizione ed inaugurero' il mio blog/topic SPROLOQUIOS FROM HELL nella sezione allenamento, ho previsto (ma non solo) tecniche di allenamento e consigli specifici x l'acquisto e tutto cio' che puo' tornare utile nell'allenamento in casa.
              spero che il cuGGino e yashiro mi diano manforte stavolta cmq contero' preventivamente solo sulle mie forze.

in tutta umilta' ci saranno molte cose x le quali chi vuole allenarsi in casa farebbe meglio a seguire.anzi,diciamo che sara' particolarmente rivolto a chi si allena in casa.
              That's much too vulgar a display of power, Karras.

Commenta

• Mercurial
                Bodyweb Member
                • Apr 2007
                • 112
                • 0
                • 0
                • Send PM

Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggio
                ecco,hai detto giusto,qualcosa ANCHE senza bilanciere...quindi incomincia con la pro 330 ed in seguito prendi la domyos senza reggibilanciere.acquistare 2 panche costa,ma fidati,ti servono

dopodomani sono tutto il giorno a vostra disposizione ed inaugurero' il mio blog/topic SPROLOQUIOS FROM HELL nella sezione allenamento, ho previsto (ma non solo) tecniche di allenamento e consigli specifici x l'acquisto e tutto cio' che puo' tornare utile nell'allenamento in casa.
                spero che il cuGGino e yashiro mi diano manforte stavolta cmq contero' preventivamente solo sulle mie forze.

in tutta umilta' ci saranno molte cose x le quali chi vuole allenarsi in casa farebbe meglio a seguire.anzi,diciamo che sara' particolarmente rivolto a chi si allena in casa.
                BIGSHOW for president

Comunque guardando e riguardando la foto della Weider Pro 330 ho ancora il dubbio che il rematore con un manubrio non si riesca ad eseguire bene a causa del coso lì...il palo di fissaggio della panchetta Scott..boh..spero di sbagliarmi.

Commenta

• montag
                  Bodyweb Member
                  • May 2007
                  • 12
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

Ti ringrazio dei consigli, ma ascolta....secondo te, per uno che come me non ha intenzione di fare cose pesanti, ma solo tenersi in forma facendo esercizi diversi come addominali e manubri, conviene comprare una panca, o mi butto per terra e invento qualcosa? Oppure prendo una panca scarsina senza pretese? Mi attiravano roba tipo Kettler o Domyos perchè mi sembrano solide e invogliatrici a fare esercizi...

Commenta

• thecousin
                    Bodyweb Member
                    • Apr 2006
                    • 7560
                    • 336
                    • 368
                    • Toscana
                    • Send PM

Prendine una da poco, fidati. Certo se poi ti vien voglia di far le cose sul serio lo prendi nel ciap, però considerando l'elevato dropout dell'allenamento casalingo misto alle tua aspirazioni iniziali, io andrei su una panchetta da 40 euri

Commenta

• montag
                      Bodyweb Member
                      • May 2007
                      • 12
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

Non voglio passare da fannullone, anzi!!! Sono uno di quelli che se prende un impegno lo fa assiduamente, sempre, regolare...però mi ci vuole qualcosa che duri, che mi faccia da fedele compagno di allenamento...

Commenta

• thecousin
                        Bodyweb Member
                        • Apr 2006
                        • 7560
                        • 336
                        • 368
                        • Toscana
                        • Send PM

Allora prova Niko

ops è vero è già impegnato

Commenta

• BIGSHOW77
                          Padre Karras user
                          • Aug 2006
                          • 8917
                          • 578
                          • 1,064
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Mercurial Visualizza Messaggio
                          BIGSHOW for president

Comunque guardando e riguardando la foto della Weider Pro 330 ho ancora il dubbio che il rematore con un manubrio non si riesca ad eseguire bene a causa del coso lì...il palo di fissaggio della panchetta Scott..boh..spero di sbagliarmi.
                          dicetti che x allenarsi bene in casa servono sia una panca con supporti bilanciere (meglio se la weider 330) ed una senza (e la domyos è la migliore,ma non è solo domyos xchè la stessa,rigorosamente made in china,viene marchiata con diverse logo ).

quella marchiata domyos ha un'ottimo rapporto qualita' prezzo.

e cmq i rematori(con tu sai cosa ) li puoi fare anche poggiando la fronte sullo schinale-anche questo dicetti

Commenta

• BIGSHOW77
                            Padre Karras user
                            • Aug 2006
                            • 8917
                            • 578
                            • 1,064
                            • Send PM

Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggio
                            Allora prova Niko

ops è vero è già impegnato

Commenta

• Mercurial
                              Bodyweb Member
                              • Apr 2007
                              • 112
                              • 0
                              • 0
                              • Send PM

dicetti che x allenarsi bene in casa servono sia una panca con supporti bilanciere (meglio se la weider 330) ed una senza (e la domyos è la migliore,ma non è solo domyos xchè la stessa,rigorosamente made in china,viene marchiata con diverse logo ).
                              Ma io ho i soldi solo per la Weider

e cmq i rematori(con tu sai cosa ) li puoi fare anche poggiando la fronte sullo schinale-anche questo dicetti
                              Con io so cosa cosa? Intendi il tuo famosissimo metodo con il bilanciere EZ?

Commenta

• BIGSHOW77
                                Padre Karras user
                                • Aug 2006
                                • 8917
                                • 578
                                • 1,064
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Mercurial Visualizza Messaggio
                                Ma io ho i soldi solo per la Weider

TE LI CONSERVI E CICCIA-NEL MIO PROSSIMO MEGA ARTICOLO VERRAI A CONOSCENZA CON UN SIMPATICO MOTTO-SPENDI BENE PRIMA X NON SPENDER MALE DOPO

Con io so cosa cosa? Intendi il tuo famosissimo metodo con il bilanciere EZ?

MA NOOOOOOOO....

Commenta

Working...
                                X