If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ne ho gia parlato in un topic in questa stessa sezione-non ci crederai,ma anche se costa meno,la 330 è progettualmente MIGLIORE della 550....cosi' coi soldi che risparmi a comprarla...ti bevi una birra alla mia salute!!!!
Ti ringrazio per la risposta
Ma con progettualmente ti riferisci come funzionalità? Ci si possono fare più cose che nella 550?
Capisco. Ora stavo guardando un attimo quanto spazio occupa. Nella descrizione viene detto che una volta piegata occupa meno di 1 mq, ma facendo i conti con le dimensioni da chiusa (170 x 86 x 170 cm) i conti non tornano
In rete si trova il manuale utente della 550 in pdf, ma della 330 non sono riuscito a trovarlo... non è che qualcuno l'ha trovato? Così mi tolgo tutti i dubbi
Capisco. Ora stavo guardando un attimo quanto spazio occupa. Nella descrizione viene detto che una volta piegata occupa meno di 1 mq, ma facendo i conti con le dimensioni da chiusa (170 x 86 x 170 cm) i conti non tornano
In rete si trova il manuale utente della 550 in pdf, ma della 330 non sono riuscito a trovarlo... non è che qualcuno l'ha trovato? Così mi tolgo tutti i dubbi
P.S. C'è modo di allenare i tricipiti con la 330?
si,distensioni a presa stretta,magari su reclinata e magari con...barra ez
poi alzi tutto lo schienale e ci fai i french press seduto...ovviamente con barra ez
That's much too vulgar a display of power, Karras.
Alla fine la schiena non si può allenare per niente... non ci si può fare ne lat ne pulley basso a quanto ho capito
uff....ma ses tostau eh...x la schiena mi sembrava di averti gia detto che ci puoi fare rematori ez con fronte in appoggio,pectoral inversi,pullover e rematori ai manubri,singolo o in coppia.
ti compri anche una sbarra entroporta o da avvitare (guarda il topic della sbarra che ne ho suggerita una proprio ora ) e sei SUPER A POSTO
That's much too vulgar a display of power, Karras.
Allora, ti dico subito che l'ho pagata 185 euro su un sito molto conosciuto.
La possiedo da circa 2-3 mesi.
Difetti:
1) Leg Extension e Leg Curl= Troppo rumorosi e poco resistenti.
2) Barre Reggibilanciere= Troppo strette, quando vai a riporre il peso rischi di farti male le mani, le quali vanno a cozzare con le barre (per evitare ciò devi usare una presa più larga di 70cm).
3) Alette per le croci= inefficienti, io le ho tolte.
4) Non puoi fare le croci con manubri, sempre per il solito problema che vai a cozzare con le barre (puoi fare come me: prova a sdraiarti al contrario, ma è molto rischioso).
5) Panca Scott= Se fai l'esercizio con l'attrezzo per il leg extension inserito nella barra è scomodo perchè non puoi avere un'escursione completa (la soluzione sarebbe smontare ogni volta il leg extension).
Pregi:
1) Regge un bilanciere di 140 Kg
2) Posizione comoda
Conclusione:
Credo che acquisterò una panca e un reggibilanciere staccati, anche se spenderò di più, però almeno hai la libertà d'azione che è fondamentale nel bodybuilding imho.
Insomma secondo me è una panca per principianti e per donne e non per chi intende fare sul serio e carica a pazzo come me (min 100 Kg) e credo come te!
ti ringrazio metal.Perchè pensavo di cambiare la mia,una panchetta leggera per prendere questa,ma se è cosi scomoda tanto vale prendere rack e panca staccata.Immagino che ci siano difficoltà a usare i manubri sulla panca quindi?a causa dei supporti stretti?nemmeno se si scende un pò giu con il sedere si può?Potresti fare qualche foto alla panca?di profilo,o detro?grazie
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta