Chiedo ai possessori della Weider Pro 330...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Mercurial
    Bodyweb Member
    • Apr 2007
    • 112
    • 0
    • 0
    • Send PM

Chiedo ai possessori della Weider Pro 330...

Salve a tutti
    Sono un neofita che si sta allenando in palestra da un mesetto, ma purtroppo sono insoddisfatto dell'istruttore, che mi segue veramente poco e mi dà schede un po' a caso, e non ho neanche la possibilità di frequentare altre palestre che sarebbero troppo fuori mano.
    Quindi avevo pensato di continuare altri pochi mesi per perfezionare la tecnica degli esercizi e poi acquistare una panca regolabile, un bilanciere, due manubri e un 60-70 Kg di ghisa (sono 1.69 x 57.x al momento)

Ho però alcuni dubbi sulla Weider Pro 330, che sarebbe la panca che al momento mi interessa di più.
    1) la panca Scott si sfila?
    2) si può eseguire il rematore? Oppure la panca è troppo alta? E i poggapiedi per il leg extension? Non danno fastidio?

In generale è una panca regolabile che consigliereste?
    Alternative da proporre?

Grazie in anticipo.
  • BIGSHOW77
    Padre Karras user
    • Aug 2006
    • 8917
    • 578
    • 1,064
    • sopra la panca assieme alla capra
    • Send PM

Originariamente Scritto da Mercurial Visualizza Messaggio
    Salve a tutti
    Sono un neofita che si sta allenando in palestra da un mesetto, ma purtroppo sono insoddisfatto dell'istruttore, che mi segue veramente poco e mi dà schede un po' a caso, e non ho neanche la possibilità di frequentare altre palestre che sarebbero troppo fuori mano.
    Quindi avevo pensato di continuare altri pochi mesi per perfezionare la tecnica degli esercizi e poi acquistare una panca regolabile, un bilanciere, due manubri e un 60-70 Kg di ghisa (sono 1.69 x 57.x al momento)

Ho però alcuni dubbi sulla Weider Pro 330, che sarebbe la panca che al momento mi interessa di più.
    1) la panca Scott si sfila?