Originariamente Scritto da Sorry
Visualizza Messaggio
dip
Collapse
X
-
ah beh..i gusti son pur sempre gusti.." La vita, è vero, può sembrare un film: vi è un inizio; più trame che si intrecciano con più o meno colpi di scena e, inevitabilmente, una fine.
Ma ricorda sempre: nel grande film della tua vita non sei un semplice spettatore, sei il tuo regista ed il tuo protagonista. Vivi *****,vivi!"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sorry Visualizza Messaggioah beh..i gusti son pur sempre gusti..That's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Puoi sempre fingerti stupito e metterti a piangere tremante spiegandole di alcune inquietanti presenze che si aggirano per la casa rovinando impunemente la tua oasi di benessere...o fingere che sia solo lei a vederlo chiedendole con fare protettivo e preoccupato se è sicura di sentirsi bene..o, come ha fatto un mio amico davanti ai miei occhi dirle che "lo tengo lì solo perchè mi ricorda quanto tu sia migliore di una ragazza copertina.."" La vita, è vero, può sembrare un film: vi è un inizio; più trame che si intrecciano con più o meno colpi di scena e, inevitabilmente, una fine.
Ma ricorda sempre: nel grande film della tua vita non sei un semplice spettatore, sei il tuo regista ed il tuo protagonista. Vivi *****,vivi!"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sorry Visualizza MessaggioPuoi sempre fingerti stupito e metterti a piangere tremante spiegandole di alcune inquietanti presenze che si aggirano per la casa rovinando impunemente la tua oasi di benessere...o fingere che sia solo lei a vederlo chiedendole con fare protettivo e preoccupato se è sicura di sentirsi bene..o, come ha fatto un mio amico davanti ai miei occhi dirle che "lo tengo lì solo perchè mi ricorda quanto tu sia migliore di una ragazza copertina.."That's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
ti avviso subito però che la terza non ha funzionato molto bene, se vuoi provare con le altre due fammi sapere come è andata!
Ho scritto un post nella sezione massa, mi faresti la cortesia di darci un occhio dato che sono in confusione e devo prendere una decisione in tempi abbastanza breci?" La vita, è vero, può sembrare un film: vi è un inizio; più trame che si intrecciano con più o meno colpi di scena e, inevitabilmente, una fine.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sorry Visualizza Messaggioti avviso subito però che la terza non ha funzionato molto bene, se vuoi provare con le altre due fammi sapere come è andata!
Ho scritto un post nella sezione massa, mi faresti la cortesia di darci un occhio dato che sono in confusione e devo prendere una decisione in tempi abbastanza breci?That's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggiometti le mani sulla panca di traverso,i piedi su una sedia bassa e i dischi sopra le cosce.
oppure con 2 sedie basse.
io le mani le metto su un vecchio televisore 16:9 che appesantisco con 80 kg tra il tubo catodico ed il muro (tra dischi e tv ci ho messo una tavola in legno.
ti sconsiglio di provare la variante parallele usando le serie,a meno che tu non pesi 40 kg rischi di farti male.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da boomboom Visualizza Messaggioallora?That's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sorry Visualizza Messaggioio uso due bellissimi cavalletti da falegname!
anzi , i miei erano di un carrozziere (in metallo )Last edited by Ospite; 09-05-2007, 17:26:52.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggioidem
anzi , i miei erano di un carrozziere (in metallo )That's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggioinvece di mettere le mani su panca o sedia li metto su un televisore 16:9...ka curvatura mi piace di + ed essenzialmente,visto che ci carico 50-60 kg + il mio bw voglio risparmiare questo tipo di sollecitazione alla mia panca x non usurarla
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da boomboom Visualizza Messaggioma i piedi nn dovrebbero essere sollevati in aria? ancora nn ho capito come fai
no problem,guarda qua,ci sono un paio di consigli
That's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
Commenta