raga c'è qualche mente geniale che mi illumina su come fare i dip in casa?
dip
Collapse
X
-
metti le mani sulla panca di traverso,i piedi su una sedia bassa e i dischi sopra le cosce.
oppure con 2 sedie basse.
io le mani le metto su un vecchio televisore 16:9 che appesantisco con 80 kg tra il tubo catodico ed il muro (tra dischi e tv ci ho messo una tavola in legno.
ti sconsiglio di provare la variante parallele usando le serie,a meno che tu non pesi 40 kg rischi di farti male.That's much too vulgar a display of power, Karras.
-
-
io uso due bellissimi cavalletti da falegname!" La vita, è vero, può sembrare un film: vi è un inizio; più trame che si intrecciano con più o meno colpi di scena e, inevitabilmente, una fine.
Ma ricorda sempre: nel grande film della tua vita non sei un semplice spettatore, sei il tuo regista ed il tuo protagonista. Vivi *****,vivi!"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sorry Visualizza Messaggioio uso due bellissimi cavalletti da falegname!That's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
E in più le posso fare anche a v senza paura di ribaltarmi!!" La vita, è vero, può sembrare un film: vi è un inizio; più trame che si intrecciano con più o meno colpi di scena e, inevitabilmente, una fine.
Ma ricorda sempre: nel grande film della tua vita non sei un semplice spettatore, sei il tuo regista ed il tuo protagonista. Vivi *****,vivi!"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sorry Visualizza MessaggioE in più le posso fare anche a v senza paura di ribaltarmi!!That's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggiocerto che tu x essere iscritto dal 2005 ci hai proprio sommersi di post,eh..." La vita, è vero, può sembrare un film: vi è un inizio; più trame che si intrecciano con più o meno colpi di scena e, inevitabilmente, una fine.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sorry Visualizza Messaggioa dire il vero essendo abituato a postare in bodynet ero un po' restio a scrivere in un forum così grande!!That's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Ebbene si!! spammatore di un forum chiuso..che culo!!" La vita, è vero, può sembrare un film: vi è un inizio; più trame che si intrecciano con più o meno colpi di scena e, inevitabilmente, una fine.
Commenta
-
-
allora vado a leggerlo!!
Una cosa che ho trovato difficile da sostituire a casa rispetto alla palestra è stato il rack, tu come hai risolto? L'hai comprato? Io per ora mi affido ai soliti cavalletti da falegname sperando di avere il culo di caderci proprio nel mezzo se dovessi cedere!!" La vita, è vero, può sembrare un film: vi è un inizio; più trame che si intrecciano con più o meno colpi di scena e, inevitabilmente, una fine.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sorry Visualizza MessaggioUna cosa che ho trovato difficile da sostituire a casa rispetto alla palestra è stato il rack, tu come hai risolto? L'hai comprato?That's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Un'altra cosa che ho trovato difficile da sostituire a casa è stato il culetto delle assidue frequentatrici di step davanti alla leg ext..tu come hai risolto?
" La vita, è vero, può sembrare un film: vi è un inizio; più trame che si intrecciano con più o meno colpi di scena e, inevitabilmente, una fine.
Commenta
-
-
anche io sono fidanzato..ma cosa pensi? è solo per aumentare il livello di testosterone e poter quindi produrre un allenamento più profiquo.." La vita, è vero, può sembrare un film: vi è un inizio; più trame che si intrecciano con più o meno colpi di scena e, inevitabilmente, una fine.
Commenta
-
Commenta