Originariamente Scritto da Yaku83
Visualizza Messaggio
Panca .... Meglio libero o con l appoggia Bilanciere ?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da francesca84 Visualizza MessaggioCiao a tutti!!!!!
hai sbagliato sezione x presentarti,dovresti farlo in caffetteria.
ma visto che sei qua le domande di rito te le faccio io
1-natural?
2-fake?
3-assumi?
4-no comment?
benvenuta su BW-terribilis est locum iste!!!That's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggioesatto,non sottovalutarlo xchè vuol dire poter fare le distensioni x le spalle eh...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggiociao sei nuova?
hai sbagliato sezione x presentarti,dovresti farlo in caffetteria.
ma visto che sei qua le domande di rito te le faccio io
1-natural?
2-fake?
3-assumi?
4-no comment?
benvenuta su BW-terribilis est locum iste!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yaku83 Visualizza MessaggioSi penso che alla fine opto per la Weider Pro 330 il miglior rapporto qualità prezzo ... sono passato a vederla di persona ma non c'era in esposizione sui 185 euro mi sembra un prezzo giusto ? che ne dite ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thecousin Visualizza MessaggioThe cousin set up: tutto quel che serve veramente. Il resto son minchiate
pure io mi sono costruito un pò di attrezzi riutilizzando tubi e altro di scarto,solo che non mi sono fatto un vero rack e sta iniziando a diventare un pò poco solido per i carichi che crescono,il rack sarà la mia prossima mossa!
Commenta
-
-
resuscito questa discussione in quanto è da mesi che cerco una bella panca libera (poi aggiungerò un rack) per sostituire la mia che ha il rack compreso ed è tutta smollata
Avete postato la BI 460 della domyos, ca**o è veramente bella!!250 kg di peso può reggere che è un'enormita in confronto alle altre!!!è davvero bella!!
Cosa ne pensate?non riesco a capire quante inclinazioni ha però
Commenta
-
-
devo dire che m ha sorpreso..in genere non si trovano panche cosi resistenti senza reggibilanc.. io ne ho una da 70 euro..i primi mesi è andata..ma ora la vedo tutta storta..si muove etc..al massimo la uso per fare panca piana ma siccome per il resto uso molti manubri preferivo una panca libera
Commenta
-
Commenta