consiglio corriere x trasportare lat-machine powertec

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • sirah
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2006
    • 136
    • 3
    • 1
    • Send PM

consiglio corriere x trasportare lat-machine powertec

ciao, devo farmi arrivare dalla provincia di firenze una lat-machine powertec che ho vinto ad un'asta su ebay. il problema è che io abito in provincia di caserta e la lat pesa circa 100kg e alta + di 2m
    http://www.rochesterfitnessequipment...at_Machine.jpg mi sapreste consigliare un correire senza spendere 1 fortuna?
  • sirah
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2006
    • 136
    • 3
    • 1
    • Send PM

mi è arrivata la scorsa settimana, un mio amico me l'ha portata con il camion. unico problema sono i perni da carico di 50mm di diametro mentre io ho i dichi da 27. i perni sono smontabili e quindi o mi faccio costruire di nuovi perni da 25 oppure compro delle piastre da 50...ovviamente usate. che mi consigliate?

Commenta

• fresk
      Bodyweb Advanced
      • Dec 2004
      • 2674
      • 19
      • 69
      • isola di tonga
      • Send PM

bella quanto l'hai pagata??

Commenta

• fresk
        Bodyweb Advanced
        • Dec 2004
        • 2674
        • 19
        • 69
        • isola di tonga
        • Send PM

a parte petto e gambe ci fai tutto

Commenta

• fresk
          Bodyweb Advanced
          • Dec 2004
          • 2674
          • 19
          • 69
          • isola di tonga
          • Send PM

comunque fagli mettere i perni nuovi

Commenta

• altars_of_madness
            Bodyweb Advanced
            • Jul 2006
            • 645
            • 32
            • 0
            • provincia di Caserta
            • Send PM

Originariamente Scritto da sirah Visualizza Messaggio
            ciao, devo farmi arrivare dalla provincia di firenze una lat-machine powertec che ho vinto ad un'asta su ebay. il problema è che io abito in provincia di caserta e la lat pesa circa 100kg e alta + di 2m
            http://www.rochesterfitnessequipment...at_Machine.jpg mi sapreste consigliare un correire senza spendere 1 fortuna?
            Bella! A me è arrivata da qualche giorno la panca con il rack, anche a me è partita dalla provincia di Firenze (direttamente dalla Olympian) ed è arrivata in provincia di Caserta (Castel Volturno).
            Se non erro le spese di trasporto si aggiravano sui 70 euro.
            La differenza fra muscolo e grasso è che il grasso non si mette al servizio della volontà, per questo deve sparire.
            Il bodybuilding non mira ad ottenere più corpo possibile, ma più volontà possibile.

Commenta

• sirah
              Bodyweb Advanced
              • Sep 2006
              • 136
              • 3
              • 1
              • Send PM

mi è costata 120 euro + 50 di spedizione. mi alleno a casa da novembre e fin'ora ho sempre fatto trazioni e rematori con bilanciere (che comunque sono i migliori esercizi x i dorsali) ma ho deciso di prendere la lat xchè secondo me è indispensabile x fare i face-pull e trazioni con alto num di ripetizioni.

Commenta

• fresk
                Bodyweb Advanced
                • Dec 2004
                • 2674
                • 19
                • 69
                • isola di tonga
                • Send PM

Originariamente Scritto da sirah Visualizza Messaggio
                mi è costata 120 euro + 50 di spedizione. mi alleno a casa da novembre e fin'ora ho sempre fatto trazioni e rematori con bilanciere (che comunque sono i migliori esercizi x i dorsali) ma ho deciso di prendere la lat xchè secondo me è indispensabile x fare i face-pull e trazioni con alto num di ripetizioni.
                ottimo il prezzo.,,,hai fatto un'affare

Commenta

Working...
                X