Eccola qua la mia nuova rowing machine. Mia intenzione era di fare una leg press verticale ma non ho trovato materiale adattato ( e sono troppo tirchio per comprare barre intere dal venditore ), quindi ho deciso di fare l'altro macchinario che mi interessava avere qualche tempo fa ma che non ritenevo così necessario da meritare spendere del tempo per farlo. Al tempo stesso però cercavo un esercizio per finire l'allenamento del dorso dopo rematore bil. e trazioni e sognavo il pulley da palestra visto che rematore manubrio mi sta proprio sul chez.
Bando alle chiacchere, ecco la mia nuova creatura.
Immancabile foto con "yeah" e faccia da pirla
La leva è solo minimamente sfavorevole nell'aggancio più alto, ma molto sfavorevole in quello più basso, così posso avere una progressione abbastanza lineare di carico.
L'ho già usata in un wo con Arturo Bandini lunedì scorso e ci è piaciuta molto. Mi son beccato una bella infiammazione ai tendini degli avambracci per averne abusato, ma son cose che capitano quando hai un giocattolo nuovo
Bando alle chiacchere, ecco la mia nuova creatura.
Immancabile foto con "yeah" e faccia da pirla
La leva è solo minimamente sfavorevole nell'aggancio più alto, ma molto sfavorevole in quello più basso, così posso avere una progressione abbastanza lineare di carico.
L'ho già usata in un wo con Arturo Bandini lunedì scorso e ci è piaciuta molto. Mi son beccato una bella infiammazione ai tendini degli avambracci per averne abusato, ma son cose che capitano quando hai un giocattolo nuovo
Commenta