Cosa ne pensate di questi attrezzi ? ( POWERTEC )

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Lo7us
    Banned
    • Jan 2007
    • 125
    • 5
    • 0
    • Send PM

Cosa ne pensate di questi attrezzi ? ( POWERTEC )

Ciao a tutti ,

Lunedi devo acquistare uno di questi attrezzi .
    Io preferisco la ,,LAT Machine ,, & il ,, roman chair,, .

Ho gia il Powerrack + Panca + pesi ...( quindi non mi servono )

Aproposito dell ,,roman chair ,, cosa ne pensate di un attrezzo dell genere ?

Con una Lat machine si puo fare anche l'esercizio della ,,maxi crunch ,, penso .

Volevo delle opinioni da chi ha provato questi attrezzi o se non li avete provati cosa pensate che e meglio prendere ?

P.S - per l'ultima opzione , si intende pesi inclusi .( ho scritto in inglese perche devo postare anche su un forum in lingua en. )

Grazie

• thecousin
    Bodyweb Member
    • Apr 2006
    • 7560
    • 336
    • 368
    • Toscana
    • Send PM

La lat mi sembra buona, dovessi prenderne 1 sarebbe quella. Non l'ho provata, ma la marca è abbastanza stimata.

Commenta

• Lo7us
      Banned
      • Jan 2007
      • 125
      • 5
      • 0
      • Send PM

Ciao

Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggio
      La lat mi sembra buona, dovessi prenderne 1 sarebbe quella. Non l'ho provata, ma la marca è abbastanza stimata.
      Anche io ho pensato al LAT MACHINE , non so perche ma vorrei prendere di piu un roman chair + 3 paia di manubri gommati ....oggi pomeriggio devo fare l'ordine .

P.S - Sei te nella foto a sinistra ? Dove hai preso quell attrezzo per l'avambracio ? Mi interessa molto . Io attualmente uso un IVANKO gripper & Powerball ....cerco da un bell po quello attrezzo che vedo nella foto .

Ciao&
      Grazie

Commenta

• thecousin
        Bodyweb Member
        • Apr 2006
        • 7560
        • 336
        • 368
        • Toscana
        • Send PM

mah, non so. La roman non mi sembra serva ad altro che alle iperestensioni. Un bell'attrezzo da avere, certo, ma non un fondamentale a mio avviso. La lat col low pulley è molto più utile.

L'attrezzo l'ho fatto, lo vedi meglio in questo post http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=103447

Ciao

Commenta

• Gamedog
          Bodyweb Advanced
          • Aug 2004
          • 96
          • 2
          • 1
          • Send PM

ciao ma se hai già il Powerrack della powertech conviene che compri l'accessorio latmachine ,se nn sbaglio costa leggermente meno, ma devi chiederlo per telefono

"Non basta essere bravi bisogna essere i migliori"

"Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee,
          o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui."

Commenta

• Lo7us
            Banned
            • Jan 2007
            • 125
            • 5
            • 0
            • Send PM

..

Tengo gli attrezzi in mansarda e non ho spazio per l'accesorio LAT .

Ho gia presso 2 h fa il roman chair , Il lat arriva in 2 mesi ( NON disponibile ) .

CMq. mi sembra un ottima scelta , anche perche a me interessa raforzre la bassa schiena e l'addome .

Ti contatto in proposito a quell atrezzo ...

ciao

Commenta

Working...
            X