Big, l'hai presa poi la pressa verticale? Com'è?
x BIGSHOW77
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da thecousin Visualizza MessaggioBig, l'hai presa poi la pressa verticale? Com'è?
l'avevo ordinata,ma non mi è ancora arrivata,al che quando il proprietario di una palestra di arti marziali che ha anche una picola sala pesi si cambia l'attrezzatura,sono prenotato x la sua pressa a 45That's much too vulgar a display of power, Karras.
-
-
Avevo poco tempo per stare online...
Quindi la verticale non ti è ancora arrivata. Dovrebbe venire dalla germania se non ricordo male...? Ma a 45° occupa molto più spazio, no? E sevono più pesi
Sto pensando di farmi il modello verticale, solo che ho un paio di dubbi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thecousin Visualizza MessaggioAvevo poco tempo per stare online...
Quindi la verticale non ti è ancora arrivata. Dovrebbe venire dalla germania se non ricordo male...? Ma a 45° occupa molto più spazio, no? E sevono più pesi
Sto pensando di farmi il modello verticale, solo che ho un paio di dubbiThat's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thecousin Visualizza MessaggioSticazz...
A beh, fammi un fischio quando arriva. Ciao!That's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
haha
Be' comunque il modello non mi convince totalmente, soprattutto il sistema di carico in alto e in orizzontale, che sembra una gran menata coi dischi da 20kg (più toglierli che metterli) e non sono neanche molto convinto del raggio di movimento. Quel che mi piace è che occupa poco spazio e non c'è perdita di peso.
Commenta
-
Commenta