Interessante argomento... non è che riuscite a trovarmene una compatibile per la weider 330?
lat tower high power
Collapse
X
-
-
guarda io ho la panka della high power con la 1° lat machine dei link ke hai postato e ti dico ke ha resistito a 80kg...certo forse sarà arrivata al cariko limite ma li ha sostenuti per molto tempo...forse il vero problema ke ho riskontrato nella mia è ke il carrello porta pesi non scivola bene sul tubo di forma quadrata e fa troppa aderenza... qui a casa per fare il push down devo alzare max 34kg mentre invece in palestera dono arrivato ad alzarne 75... stessa cosa per allenare i dorsali....
Commenta
-
-
Io sto prendendo in considerazione di costruirmela da solo o al limite rivolgermi ad un fabbro. Mi è sempre piaciuto fare lat, sia per dorsali che per tricipiti
Commenta
-
-
ecco spiegato il mistero la mia è da 60 euro e la sto modificando piano piano Appena si libera lo spazio dovrei avere una stanza tutta mia e ci metterò un power rack
Ho iniziato da poco con i pesi,quindi almeno per 2 anni questa panchetta me la tengo Per ora tutti gli esercizi li faccio a corpo libero eseguendo uno stacco sia per lento avanti sia per rematore etc
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggioeffettivamente c'è una bella differenza tra le 2 panche
appena avrò lo spazio vedrai che power rack
rimpiangerai di avere i tuoi strumenti autocostruiti, MacGiver dannato del bodybuilding!!!!!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggio
rimpiangerai di avere i tuoi strumenti autocostruiti, MacGiver dannato del bodybuilding!!!!!!!!!That's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sirah Visualizza Messaggioeh bella davvero ma che prezzo
eccola qui http://www.oliviero.it/articolo.php?...27&from=kelkoo
come vedi è riportato 80kg come max, poi magari la faccio saldare al power rack o ad una base bella stabile dal mio fabbro di fiducia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggio
rimpiangerai di avere i tuoi strumenti autocostruiti, MacGiver dannato del bodybuilding!!!!!!!!!
Commenta
-
Commenta