lat tower high power

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • sirah
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2006
    • 136
    • 3
    • 1
    • Send PM

lat tower high power

ciao! che ne pensate di questa lat tower? http://www.icosmart.it/fitness/det.bfr?id=P17891

si potrebbe saldarla ad una base solida con un'altra carrucola x fare il pulley basso etc. come descritto qui http://www.bbzone.it/workout/homegym.htm

c'è anche quest'altro modello sempre high power http://www.sport365.it/catalog/produ...om=trovaprezzi

secondo voi quale è il migliore? il 2° forse è + solido ma secondo me il cavo scorre troppo vicino al montante
  • thecousin
    Bodyweb Member
    • Apr 2006
    • 7560
    • 336
    • 368
    • Toscana
    • Send PM

Francamente non mi pare un granchè... è riportata da qualche parte la capacità di carico?

Commenta

• BIGSHOW77
      Padre Karras user
      • Aug 2006
      • 8917
      • 578
      • 1,064
      • sopra la panca assieme alla capra
      • Send PM

evitiamo prego,il carico reale è max 50 kg sperando che non venga giu' tutto,io la comprai x fissarla alla mia weider 420,ora uso la stanga x metterla sotto i talloni x gli squat,con un pezzo di una vecchia panca che ho la stanga + bilanciere dentro la si puo' usare anche x fare la t-bar...ma usare questo lat machine x fare lat machine...mmmmhhh

ps-lo scatolato è di 4 cm e non di 5x5 come dichiarato, ed è sottilissimo
      That's much too vulgar a display of power, Karras.

Commenta

• sirah
        Bodyweb Advanced
        • Sep 2006
        • 136
        • 3
        • 1
        • Send PM

Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggio
        evitiamo prego,il carico reale è max 50 kg sperando che non venga giu' tutto,io la comprai x fissarla alla mia weider 420,ora uso la stanga x metterla sotto i talloni x gli squat,con un pezzo di una vecchia panca che ho la stanga + bilanciere dentro la si puo' usare anche x fare la t-bar...ma usare questo lat machine x fare lat machine...mmmmhhh

ps-lo scatolato è di 4 cm e non di 5x5 come dichiarato, ed è sottilissimo
        scusa ma a quale modello ti riferisci? il 2° mi sembra + robusto o sbaglio ?
        fino a qualke anno fa vendevano la lat tower powertec da olimpian che reggeva fino a 110 kg e costava 110 euro ma adesso purtroppo non la fanno + sapresti consigliarmi un prodotto altrettanto valido e conveniente? io ho trovato solo lat tower che tengono 50-60kg

Commenta

• BIGSHOW77
          Padre Karras user
          • Aug 2006
          • 8917
          • 578
          • 1,064
          • Send PM

Originariamente Scritto da sirah Visualizza Messaggio
          scusa ma a quale modello ti riferisci? il 2° mi sembra + robusto o sbaglio ?
          fino a qualke anno fa vendevano la lat tower powertec da olimpian che reggeva fino a 110 kg e costava 110 euro ma adesso purtroppo non la fanno + sapresti consigliarmi un prodotto altrettanto valido e conveniente? io ho trovato solo lat tower che tengono 50-60kg
          siiii come no,quella powertec costava un'occhio della testa, e siccome era a piastre da 50mm ,mi sa che x caricarla decentemente dovevi ipotecare la casa

cmq prova a chiedere,penso la abbiano ancora anche se non compare in catalogo...

intanto ti reputo con un suggerimentino niente male,non è la mia marcy eclipse come solidita' ma altri modelli in italia non ne trovi cmq se devi spendere x allenarti in casa puoi farci pure gli squat ed un sacco di altre cose,quindi...

...pannello!!!

Commenta

• sirah
            Bodyweb Advanced
            • Sep 2006
            • 136
            • 3
            • 1
            • Send PM

[quote=BIGSHOW77;2043789]siiii come no,quella powertec costava un'occhio della testa, e siccome era a piastre da 50mm ,mi sa che x caricarla decentemente dovevi ipotecare la casa

cmq prova a chiedere,penso la abbiano ancora anche se non compare in catalogo...

intanto ti reputo con un suggerimentino niente male,non è la mia marcy eclipse come solidita' ma altri modelli in italia non ne trovi cmq se devi spendere x allenarti in casa puoi farci pure gli squat ed un sacco di altre cose,quindi...

questa qui dovrebbe reggere sugli 80kg almeno così è riportato http://www.oliviero.it/articolo.php?...27&from=kelkoo

x quanto riguarda la lat tower powertec ho già chiesto ma non la hanno, peccato xchè si poteva adattare con qualke modifica ai dischi da 27 http://www.muscle.it/forums/showthread.php?t=57487

non credo di aver ben capito il tuo suggerimento...marcy eclipse?

Commenta

• sirah
              Bodyweb Advanced
              • Sep 2006
              • 136
              • 3
              • 1
              • Send PM

ahh ho capito! grazie x il link! purtroppo ho già il power rack...

Commenta

• BIGSHOW77
                Padre Karras user
                • Aug 2006
                • 8917
                • 578
                • 1,064
                • Send PM

x quanto riguarda la lat tower powertec ho già chiesto ma non la hanno, peccato xchè si poteva adattare con qualke modifica ai dischi da 27 http://www.muscle.it/forums/showthread.php?t=57487

non credo di aver ben capito il tuo suggerimento...marcy eclipse?
                non provarci nemmeno xchè dai post pare che il padre di swanz abbia dimestichezza coi lavori in ferro,senno' rischi di rovinarlo e basta

Commenta

• sirah
                  Bodyweb Advanced
                  • Sep 2006
                  • 136
                  • 3
                  • 1
                  • Send PM

che ne pensi di questa? http://www.oliviero.it/articolo.php?...27&from=kelkoo
                  secondo te è abbastanza solida?

Commenta

• BIGSHOW77
                    Padre Karras user
                    • Aug 2006
                    • 8917
                    • 578
                    • 1,064
                    • Send PM

che ne pensi di questa? http://www.oliviero.it/articolo.php?...27&from=kelkoo
                    secondo te è abbastanza solida?
                    non riesco a visualizzarlo

...ma se proprio vuoi spendere x qualcosa di decente...

La Torre-Lat fissabile al muro della Hammer Finnlo vi offre una molteplice possibilitá di allenamento in un picolo spazio

ecco qua ,la wandzung station dei tuoi sogni
                    Last edited by BIGSHOW77; 15-02-2007, 15:08:17.

Commenta

• sirah
                      Bodyweb Advanced
                      • Sep 2006
                      • 136
                      • 3
                      • 1
                      • Send PM

Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggio
                      non riesco a visualizzarlo

...ma se proprio vuoi spendere x qualcosa di decente...

La Torre-Lat fissabile al muro della Hammer Finnlo vi offre una molteplice possibilitá di allenamento in un picolo spazio

ecco qua ,la wandzung station dei tuoi sogni
                      eh bella davvero ma che prezzo
                      eccola qui http://www.oliviero.it/articolo.php?...27&from=kelkoo
                      come vedi è riportato 80kg come max, poi magari la faccio saldare al power rack o ad una base bella stabile dal mio fabbro di fiducia

Commenta

• BIGSHOW77
                        Padre Karras user
                        • Aug 2006
                        • 8917
                        • 578
                        • 1,064
                        • Send PM

eh bella davvero ma che prezzo
                        eccola qui http://www.oliviero.it/articolo.php?...27&from=kelkoo
                        come vedi è riportato 80kg come max, poi magari la faccio saldare al power rack o ad una base bella stabile dal mio fabbro di fiducia
                        nein kametaren!!!
                        coziii tu non poter afere wandzung stazion di germania e non poter allenaren dorso di germania mentre tu dice ein zwei polizei,tu non sfiluppera' mai dorsalen di rhul, e non potra' manciare cartoffeln per tuo post workout anaboliken dopo feroce allenamento di germania con wandzung stazion di germania!!!

.... scusa,l'influenza mi è passata ed oggi è come se ho mangiato puntine

Commenta

• sirah
                          Bodyweb Advanced
                          • Sep 2006
                          • 136
                          • 3
                          • 1
                          • Send PM

kome fare x svilupparen drozalen senza wandzung stazion ? piccolo italianen rimaneren piccolen x zempren ! al liceo parlavamo sempre alla strumptruppen...che tempi

Commenta

• sirah
                            Bodyweb Advanced
                            • Sep 2006
                            • 136
                            • 3
                            • 1
                            • Send PM

avete mai comprato da questi siti inglesi?

la lat tower è della bodytec, il prezzo è ottimo ma credete sia possibile farsela spedire dall'inghilterra? ho letto un po' riguardo le modalità di spedizione e sembrerebbe di no

Commenta

• BIGSHOW77
                              Padre Karras user
                              • Aug 2006
                              • 8917
                              • 578
                              • 1,064
                              • Send PM

http://www.powerhouse-fitness.co.uk/...tility_Benches

la lat tower è della bodytec, il prezzo è ottimo ma credete sia possibile farsela spedire dall'inghilterra? ho letto un po' riguardo le modalità di spedizione e sembrerebbe di no
                              mandagli una mail io una volta ne mandai una negli usa :mi risposero subito e molto gentilmente che loro me la potevano mandare ma che mi sarebbe cosato + dello strumento stesso (leg press)

Commenta

Working...
                              X