Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pedana vibrante!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Oddio... potrebbe anche essere un migliorato afflusso di sangue, o una stimolazione delle terminazione perinee. Anche la mattina quando ti svegli hai un'erezione ma questo non vuol dire che il sonno sia anabolico.

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggio
      Un altro pò e saremo tutti enormi solo sfrullandoci sulle pedane....

      Non so perché ma sono piuttosto scettico a riguardo, qualcuno ha avuto esperienze dirette?


      come ho detto nel precedente post io ho conosciuto il sistema quando Bosco era mio professore di biomeccanica, io avevo grossissimi problemi articolari dovuti ad un incidente in moto ed ero in fase di ricostruzione e tra le varie terapie ho adottato anche il nemes, cosa peraltro ripetuta a distanza di anni ogni volta che mi e capitato di abitare in zone dove fosse possibile utilizzarla

      il risultato, analisi alla mano e stato un significativo aumento del testo e del gh, adesso non mi ricordo esattamente dovrei cercarle e ricontrollare ma mi sembra nell'ordine dell'8%

      ho infatti gia in programma appena posso di comprarmi l'intero sistema nemes bosco system

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da altars_of_madness Visualizza Messaggio
        Senti io non avevo mai sentito parlare delle vibrazioni che stimolavano ormone della crescita e testosterone, ma tempo fa ho avuto un'esperienza alquanto inquietante e significativa.

        Anni fa feci un giro di una trentina di km su una moto di un amico, che aveva delle vibrazioni alla sella accentuate, anche se non fastidiose, e ricordo che quando scesi dala moto provai una eccitazione sessuale ai massimi livelli, cosa mai capitata in 20 anni di esperienze motociclistiche.

        Tempo dopo lessi questo articolo, e mi venne da pensare che Bosco probabilmente aveva visto giusto.
        Purtroppo non ho mai avuto occasione di provare una qualsiasi di queste pedane.

        direi che si tratta di stimolazione prostica,tieni presente se fosse un fattore ormonale legato ad un feedback dovuto alle vibrazioni l'effetto non sarebbe certo stato cosi veloce.

        Commenta


          #19
          Quello della prostata è una leggenda, non è quella che dà piacere sessuale quanto le fitte terminazioni nervose che ci sono vicino e che arrivano tra il pene e l'ano. E' che per comodità si dic ancora prostata, ma avevo trovato notizie in cui si chiariva che l'organo in sé non c'entra anche se andandolo a raggiungere si incontrano tutte le fibre nervose di cui sopra.

          Sicché 'sta pedana funzionerebbe, giusto? Ovviamente in versione economica (tipo quelle da 500 €) sarà tutto un altro par di maniche. Sbaglio?

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggio
            Quello della prostata è una leggenda, non è quella che dà piacere sessuale quanto le fitte terminazioni nervose che ci sono vicino e che arrivano tra il pene e l'ano. E' che per comodità si dic ancora prostata, ma avevo trovato notizie in cui si chiariva che l'organo in sé non c'entra anche se andandolo a raggiungere si incontrano tutte le fibre nervose di cui sopra.

            Sicché 'sta pedana funzionerebbe, giusto? Ovviamente in versione economica (tipo quelle da 500 €) sarà tutto un altro par di maniche. Sbaglio?


            io non parlavo di prostata relativamente al piacere sessuale ma al riflesso di erezione


            tornando alla pedana comunque quelle da 500 euro sono ne piu ne meno le fascie elastiche che vendevano prima o gli scioglipanza di Vanna Marchi.

            le vibrazioni ovviamente devono essere molto mirate fai conto le vibrazioni arrivano anche alle mani mediante un appoggio vibrante anchesso.

            come pedane funzionali da quello che ho visto si parte dai 10.000 circa per le varie fit-vibe che appunto pagando lo sfruttamento del brevetto pur non essendo certo allo stesso livello del Nemes sono comunque funzionali.

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio
              io non parlavo di prostata relativamente al piacere sessuale ma al riflesso di erezione


              tornando alla pedana comunque quelle da 500 euro sono ne piu ne meno le fascie elastiche che vendevano prima o gli scioglipanza di Vanna Marchi.

              le vibrazioni ovviamente devono essere molto mirate fai conto le vibrazioni arrivano anche alle mani mediante un appoggio vibrante anchesso.

              come pedane funzionali da quello che ho visto si parte dai 10.000 circa per le varie fit-vibe che appunto pagando lo sfruttamento del brevetto pur non essendo certo allo stesso livello del Nemes sono comunque funzionali.



              Cerchiamo di tener presente che il fattore brevetto fà aumentare il prezzo di un prodotto di parecchio, quindi non andiamo a dire che ci vuole per forza una pedana da 8.000 o 10.000€ per avere risultati perchè si tratta di prodotti di nicchia essendo usati in ambito professionale. Per un uso domestico vai via di Dunlop o simili e bastano e avanzano per i comuni obbiettivi che uno si pone. Sempre che una persona non abbia esigenze particolari, ciao.

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da alanfire Visualizza Messaggio
                Cerchiamo di tener presente che il fattore brevetto fà aumentare il prezzo di un prodotto di parecchio, quindi non andiamo a dire che ci vuole per forza una pedana da 8.000 o 10.000€ per avere risultati perchè si tratta di prodotti di nicchia essendo usati in ambito professionale. Per un uso domestico vai via di Dunlop o simili e bastano e avanzano per i comuni obbiettivi che uno si pone. Sempre che una persona non abbia esigenze particolari, ciao.

                un brevetto non ti fa passare un prodotto da 500 a 10.000 o piu euro se si trattasse effettivamente dello stesso prodotto.


                comunque prova a farti le analisi dopo la dunlop e vedi se ci sono delle variazioni come col nemes
                Last edited by BESTIOLINA; 25-08-2007, 18:24:56.

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio
                  un brevetto non ti fa passare un prodotto da 500 a 10.000 o piu euro se si trattasse effettivamente dello stesso prodotto.


                  comunque prova a farti le analisi dopo la dunlop e vedi se ci sono delle variazioni come col nemes



                  Ripeto..........se non hai esigenze da super atleta ma da persona comune, non serve spendere 10.000€. Un prezzo del genere è inavvicinabile per la clientela privata. Poi il brevetto, il nome del dottor Bosco, le caratteristiche avanzate, i materiali con cui è realizzata la pedana stessa e il fatto che viene usata da club sportivi famosi fanno aumentare il prezzo di parecchio essendo considerata professionale......ovvio che la differenza di qualità c'è ed è ampia, ma sei sicuro di aver bisogno a tutti i costi di una pedana di tipo professionale per ottenere i risultati e con la Dunlop da 2000€ non ne ottieni lo stesso di validi? Non dico gli stessi risultati nello stesso tempo, ma non venirmi a dire che ottieni "o". Giustamente la Nemes è la "Ferrari" delle pedane vibranti, ma lasciando perdere le pedane da poche centinaia di euro, ti dico che io mi accontento di un prodotto a mio avviso discreto. Non posso certo permettermi il top, anche se mi piacerebbe.
                  Last edited by alanfire; 26-08-2007, 03:47:39.

                  Commenta


                    #24
                    Pedana vibrante

                    Ciao a tutti!!!!

                    Stò facendo un pò di ricerche per l'acquisto di una pedana vibrante, navigando per i vari forum per carpire qualche info ho trovato delucidazioni su questo ******************************

                    Commenta


                      #25
                      Notizie sulle pedane vibranti

                      Visto le date di posa sono un pò fuori tempo sulla domanda inerente alle pedane vibranti, ne ho provate alcune ed è difficile fare un paragone. Tra quelle "di casa" e le pedane vibranti per le palestre -centri, si riscontra una notevole diversita di prezzo. Interessanti dettagli si possono trovare in questo sito ************* No Spam **************
                      Ciao

                      Commenta


                        #26
                        gli indirizzi non sono validi....(?)

                        ....come le pedane vibranti !!!

                        magna & spigni ! punto.

                        -- emoticon --

                        Commenta


                          #27
                          Originariamente Scritto da The_Pilonwolf Visualizza Messaggio
                          Bah, io preferisco sempre rifarmi a zia ghisa e zio ferro, sono onesti, non hanno problemi e non si stancano mai di vedermi.
                          esatto secondo me per ottenere dei risultati bisogna lavorare e nn stare fermo su una pedana ... Mi ricordo quando ne ho sentito parlare la prima volta ... mi dissero LO SAI CHE HANNO INVENTATO UNA PANCA CHE STANDOCI SOPRA PER UN TRENTA MINUTI SOSTITUISCI 2 ORE DI PALESTRA ? non riporto neanche quello che ho risposto ... consiglio di andare in palestra
                          "Perdere 60 kg non è stato difficile...Rimanere in forma lo è"

                          Commenta


                            #28
                            per caso sei Marco Neri ???....

                            -- emoticon --

                            Commenta


                              #29
                              Originariamente Scritto da Marco0987
                              Leggendo le vostre perplessità credo che ci siano ancora un po di miti da sfatare sull'efficacia di questa tecnologia.
                              C'e' un importante seminario gratuito dove ci si può informare e parlare direttamente con un medico che si è occupato di questi studi e ne ha provato l'efficacia. La prossima tappa del seminario è a Bologna il 19 aprile dove il Dott. Posabella vi potrà illustrare tutti i pregi e i difetti dell'allenamento vibratorio.



                              Per prenotare invece il posto o ricevere informazioni potete chiamare il numero xxx oppure xxx


                              eggia' un bel seminario organizzato da chi vende le pedane e proprio l'ideale
                              un po' come gli studi sul tumore ai polmoni finanziati dalle multinazionali del tabacco

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎