Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Panca

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Panca

    Ciao a tutti sono di nuovo qua a disturbare...
    avevo scritto giorno fa consigli per l'acquisto di una macchinaa multifunzione e ho visto che chi mi ha risposto mi consigliava una panca "libera"..
    mi sono recato al negozio decathlon dove avevo visto la multifunzione (modello HG 60-2) e ho visto questa panca (modello BM450).
    Come panca non mi pare male, soprattutto il fatto che è presente la torretta per fare lat machine...
    Vorrei chiedere a voi esperti che ne pensata di questa panca?
    Tra la multifunzione HG 60-2 e la panca BM450 cosa mi consigliate?
    Ultima cosa:siccome forse utilizzerà gli attrezzi anche una persona non praticcissima di fitness pensata che ci sono problemi in caso di acquisto della panca per l'utilizzo di bilanciere e manubri e quindi meglio una a carichi guidati come la multifunzione o se come credo io non sia poi cosi difficile imparare a usare gli atrezzi?

    grazie mille e scusate per la lunghezza

    #2
    allora, perche non 2 manubri e una panca? con i manubri ci alleni tutto il corpo puoi farti gli esercizi che vuoi.

    Commenta


      #3
      non prendere postazioni multifunzionali!
      questo e' un consiglio che chiunque abbia capito qualcosa di palestra ti dara'

      io ho appena preso una bella offerta che hanno al deca
      panca libera BI460 (veramente buona x il prezzo) + RBR500 che e' una specie di squat rack

      aggiungi bilancieri manubri e fai qualsiasi cosa

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎