X Bigshow77

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • thecousin
    Bodyweb Member
    • Apr 2006
    • 7560

    X Bigshow77

    o chi altro si allena a casa.

    L'estenzione leg ext / leg curl della tua panca funziona bene?
  • sp@rrow
    Bodyweb Member
    • Nov 2006
    • 185

    #2
    Io ce l'ho ma non l'ho ancora montata a brevissimo rimedio e ti faccio sapere
    Il doping uccide lo sport e gli atleti.

    Commenta

    • thecousin
      Bodyweb Member
      • Apr 2006
      • 7560

      #3

      Commenta

      • BIGSHOW77
        Padre Karras user
        • Aug 2006
        • 8917

        #4
        Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggio
        o chi altro si allena a casa.

        L'estenzione leg ext / leg curl della tua panca funziona bene?
        conta che io in casa ho la weider pro 420,e senza false modestie ti dico chiaro e tondo che la ritengo uno dei 2 o 3 migliori modelli x home training disponibili sul mercato Italiano...

        ...x farla breve la parte che ti interessa ha un carico effettivo di 60 kg,testati personalmente nel leg extension,se magari ti interessa sapere altre specifiche o avere le mie impressioni generali su questo modello chiedi pure
        That's much too vulgar a display of power, Karras.

        Commenta

        • thecousin
          Bodyweb Member
          • Apr 2006
          • 7560

          #5
          Grazie Big.

          Si, mi interesserebbe sapere le tue impressioni sull'estenzione leg ext-leg curl. La capacità mi sembra molto buona, essendo resistenza diretta. E' comodo da usare? Pratico?

          Io ho già un set-up per la panca, volevo solo valutare se aggiungere o meno l'estenzione o trovare un'altra alternative x fare i leg- ext e leg curl.

          grazie

          Commenta

          • BIGSHOW77
            Padre Karras user
            • Aug 2006
            • 8917

            #6
            non so cosa dirti,visto che non capisco il senso...sei interessato ad acquistare una nuova panca o cosa?
            cmq x tornare al discorso lo scatolato dell'estensione è di 4,5 cm abbondanti (misurati x te solo x te in questo preciso momento ) come dicevo carica agevolmente 60 kg,la uso solamente il giorno delle gambe,durante le altre sessioni la tengo smontata,attacca al piede della panca mediante una vite grossa circa un cm,la monto con 2 pinze che tengo sempre in palestra,il leg extension/leg curl,come tutto il modello ho l'impressione che sia dedicato a utenti di statura medioalta/alta,ho dimenticato qualcosa?

            tu che panca hai?
            That's much too vulgar a display of power, Karras.

            Commenta

            • thecousin
              Bodyweb Member
              • Apr 2006
              • 7560

              #7
              Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggio
              tu che panca hai?
              Homemade

              Commenta

              • thecousin
                Bodyweb Member
                • Apr 2006
                • 7560

                #8
                Cmq la panca è troppo bassa per attaccarci un'estenzione come la tua al momento. Solo ora mi sto rendendo conto dell'utilità soprattutto del leg curl, quindi voglio vedere di trovare un sistema, se attaccarlo alla panca e alzare il tutto o studiare un altro sistema. Ho usato il leg extension e leg curl quando andavo in palestra ma non ho mai provato uno da panca home fitness, per questo ho chiesto. Cmq se tu lo usi e ti ci trovi bene mi fido, vedrò di studiare qualcosa. Grazie!

                Commenta

                • BIGSHOW77
                  Padre Karras user
                  • Aug 2006
                  • 8917

                  #9
                  pero' pero'...complimenti x il rack,l'hai fatto tu? io dentro i power rack normali soffro di claustrofobia,ma uno del genere mi farebbe veramente gola...ora,io non voglio fare i conti con le tue tasche,ma...potresti completare la tua attrezzatura con un modello del generein rete ce ne sono di + solidi che hanno anche il preacher curl,poi con la tua panca,come fai i pettorali alti o il lento?
                  That's much too vulgar a display of power, Karras.

                  Commenta

                  • thecousin
                    Bodyweb Member
                    • Apr 2006
                    • 7560

                    #10
                    Grazie, si praticamente ho fatto quasi tutti i miei attrezzi.

                    In effetti l'inclinata è un po' un problema. Sollevo con dei blocchi una parte della panca, però è un po' un problema tenersi su. A 30° circa va anche bene, di + diventa un esercizio x i quads... Al momento però non incontro grosse difficoltà. Il lento devo farlo in piedi fuori xchè il garage è troppo basso per farlo seduto. Un po' sfgt, ma è quel che passa il convento! Cmq la tua idea mi attira, una panca inclinabile con leg ext + leg curl. L'unico problema è lo spazio ridotto, ma forse un'altra panca ci potrebbe stare. Così prendo 2 piccioni con una fava. Da valutare... grazie!

                    Commenta

                    • thecousin
                      Bodyweb Member
                      • Apr 2006
                      • 7560

                      #11
                      A quanto pare nei meandri della soffita in casa di mia madre avevo una panca inclinabile, manco me lo ricordavo. Non so ancora com'è, passerò a prenderla stasera. Resta sempre la questione del leg extension - leg curl, ma almeno ho una cosa in più.

                      Commenta

                      • thecousin
                        Bodyweb Member
                        • Apr 2006
                        • 7560

                        #12
                        Fanculo, fa cagare!! Praticamente inutile

                        Commenta

                        Working...
                        X

                        Debug Information