Macchina Multifunzione E Sbarra

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • casualmente
    Bodyweb Member
    • Oct 2006
    • 11
    • 0
    • 0
    • Send PM

Macchina Multifunzione E Sbarra

Ciao a tutti, siccome per vari motivi non posso più recarmi in palestra ho deciso di passare all' home fitness.
    Dispongo già di manubri, cyclette e tappetino.
    La mia scelta era indirizzata verso l'acquisto di una macchina multifunzione, che seppure limitativa però permette di svolgere un buon numero di esercizi occupando uno spazio limitato e non eccessivo.
    A questo punto volevo chiedervi qualche consiglio sul modello d'acquistare.
    premetto di non volere spendere cifre immense (max 300 euro), cosa mi consigliate?Soprattutto che caratteristiche tenere in considerazione prima dell'acquisto?Consigli vari?

Inoltre a parte la macchina ero interessato a una sbarra per le trazioni, soprattutto per allenare i dorsali, ma non volevo una sbarra ne da inserire nella porta ne da mettere le viti al muro.
    Mi avevano accennato di modelli che, messi fra i due muri, restano tipo a pressione e quindi si può togliere rimettere ogni volta la sbarra senza dover bucare il muro o spaccare la porta, ne sapete qualcosa se esistono sti modelli e magari me ne sapete indicare?

grazie mille a tutti e scusate se sono stato lungo!

• thecousin
    Bodyweb Member
    • Apr 2006
    • 7560
    • 336
    • 368
    • Toscana
    • Send PM

Francamente sono contrario alle macchine per l'home fitness, specialmente se pensi di restare entro i € 300,00, ma forse qualcuna abbastanza buona c'è, vediamo cosa ti rispondono gli altri.

La barra che dici è questa http://www.newyorkbarbells.com/02001.html

Ci sono altri modelli e distributori all'estero, non so se ci sono distributori in Italia.

Commenta

• BIGSHOW77
      Padre Karras user
      • Aug 2006
      • 8917
      • 578
      • 1,064
      • sopra la panca assieme alla capra
      • Send PM

se posso dire la mia io consiglierei l'acquisto di una panca ben accessoriata piuttosto che una multifunzione,i modelli secondo me migliori sono weider pro 420,330 e 550.
      la 550 ha il lat machine incluso,il contro pero' è che a quanto ho visto dall'immagine monta dischi con diametro da 50 mm,notoriamente MOLTO + costosi di quelli da 28/30 mm

la barra che ti ha fatto vedere cousin la trovi pure su ebay da venditori tedeschi,non vorrei dire un'eresia ma mi pare di ricordare che la trovi anche sul sito della decathlon
      That's much too vulgar a display of power, Karras.

Commenta

• casualmente
        Bodyweb Member
        • Oct 2006
        • 11
        • 0
        • 0
        • Send PM

Ciao grazie per i vari consigli.
        Per quantor iguarda le sbarre per le trazioni io avevo visto sul catalogo della decathlon il modello BT 200 voi come lo giudicate?
        per le macchine mutlifunzione sempre da decathlon avevo visto la HG 60-2 voi come la giudicate?cosa può andare e cosa no?
        Preferivo una macchina multifunzione a una panca libera in quanto poi forse la utilizzerebbe anche uan persona non praticissima di palestra e sercizi con manubri e bilancieri vari,...
        Aspetto vostri preziosi consigli
        ciao a tutti

Commenta

• thecousin
          Bodyweb Member
          • Apr 2006
          • 7560
          • 336
          • 368
          • Toscana
          • Send PM

Mah, il problema con allenarsi a casa è che o sei serio, e allora una multifunzione da home fitness non ti basta, o non sei serio con l'allenamento, e allora la userai un paio di volte e poi diventerà un appendiabiti molto costoso... L'ho visto succedere un sacco di volte. Riflettici bene.

Commenta

Working...
          X