Attrezzi per Home fitness

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Manrico
    Bodyweb Member
    • Oct 2006
    • 3
    • 0
    • 0
    • Send PM

Attrezzi per Home fitness

Ciao a tutti,
    sono nuovo del forum, vi illustro subito la mia domanda-richiesta:
    allora, io fino a Luglio scorso sono stato un assiduo frequentatore della Palestra, sempre a livello amatoriale, ma con pèiccoli risultati che mi facevano piacere........quest anno per vari motivi non posso andare in palestra e quindi volevo prendere qualcosa per allenarmi un minimo a casa, tanto per mantenermi un minimo........io purtroppo conosco solo le marche da palestra e non da Home fitness, quidni chiedo a voi dei consigli propio sulle marche e modelli dei macchinari, avendo visto anche l'ottimo negozio online........io avevo pensato ad un Tapis Roulant, che serve anche a mia Madre, e ad un panca con bilanciare più manubri.......altre soluzioni ? consigli?
  • bigtime
    Bodyweb Senior
    • Feb 2007
    • 3609
    • 271
    • 262
    • basso mantovano
    • Send PM

beh anchio sono nuovo del forum,mi alleno a casa da circa un anno e sono discretamente attrezzato,raramente rimpiango i tempi della palestra se non per il fatto di avre qualcuno vicino negli esercizi più pesanti, comunque per fare bene ti serve parecchia roba e spazio..
    panca bilancere e manubri sono la base , poi vedi tu per spazio e soldi da spendere... per i sostegni per il bilancere puoi sempre chiedere ad un artigiano e farteli fare su misura e belli robusti come ho fatto io..
    ho acquistato anche una macchina multifunzione ma devo dire che la uso più per i cavi che per le altre funzioni..
    albertoprevedi.it

Bigtime's Diary

Canale youtube

Il gruppo Facebook powerfit

powerfit@hotmail.it

Commenta

• Falcon Giulio
      Bodyweb Advanced
      • Apr 2008
      • 498
      • 19
      • 6
      • Send PM

credo che una panca con lat tower e cuscino scott sia l'ideale,ovviamente aggiungici anche bilanciere e manubri, altra cosa importante sono i supporti per lo squat, costano circa 80 euro, ma puoi sempre farteli fare... se hai queste cose non ti serve altro.

Commenta

• Checcottantatre
        Bodyweb Member
        • Feb 2006
        • 5
        • 0
        • 0
        • PD
        • Send PM

Riuppo la discussione... Sono intenzionato a comprare una panca multifunzione, cosa dovrebbe avere di fondamentale?

Commenta

Working...
        X