Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pochi soldi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Pochi soldi

    Mi chiedo se sia veramente cosi' difficile entrare nell'ordine delle idee che anche flessioni, trazioni e squats libero possono conferire se applicati con una certa metodica, una certa muscolosita' vabbe' se dovete fare gare pero'..
    Gli esercizi sopra elencati con relative varianti oltre a tirarvi un bel fisichetto vi conferiscono contemporaneramente una certa flessibilita' e funzionalita'.

    maniglie per push ups = media E.10
    barra isometrica per trazioni = media E.20
    tappetino = media E.15


    E. 45 e tanta buona volonta'

    #2
    Ho capito spendere cosi' poco vi fa paura

    Commenta


      #3
      Be' dai a quel punto basta la sbarra e una sistemazione di fortuna per le parallele. 1 mio amico si allena così.

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggio
        Be' dai a quel punto basta la sbarra e una sistemazione di fortuna per le parallele. 1 mio amico si allena così.
        Infatti se uno ha una sbarra gia belle che pronta beato lui
        In Inghilterra i siti che trattano di allenamento corpo libero proliferano qua in Italia se non abbiamo un bilancere con le pizze e la panchetta sembra che non ci si possa allenare

        Commenta


          #5
          Be' certo ci sono molti modi di allenarsi, poi dipende dagli obiettivi. Cmq concordo che il non avere soldi non è una buona scusa per non allenarsi affatto (da un punto di vista della salute). Poi ci sono esercizi bw molto duri

          Commenta


            #6
            secondo me questi tipi di allenamenti, tipo the naked warrior sono molto settoriali e soggetti a mode,non dico che non servano,ma secondo me c'è la componente marketing
            That's much too vulgar a display of power, Karras.

            Commenta


              #7
              Erik mi posteresti una scheda tipo di allenamento di questo tipo??
              Non per me, ma per amici miei che vorrebbero mettersi in forma senza piastre e bilancieri.. Ragazzi e qualche ragazza..
              visita https://sites.google.com/site/siciliaplnatural/

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da erikz1 Visualizza Messaggio
                Mi chiedo se sia veramente cosi' difficile entrare nell'ordine delle idee che anche flessioni, trazioni e squats libero possono conferire se applicati con una certa metodica, una certa muscolosita' vabbe' se dovete fare gare pero'..
                Gli esercizi sopra elencati con relative varianti oltre a tirarvi un bel fisichetto vi conferiscono contemporaneramente una certa flessibilita' e funzionalita'.

                maniglie per push ups = media E.10
                barra isometrica per trazioni = media E.20
                tappetino = media E.15


                E. 45 e tanta buona volonta'
                Per la sbarra basta che compri un tubo da 30mm di diametro e lo fissi da parte a parte del corridoio.
                "Le tigri dell'ira sono più sagge dei cavalli dell'educazione". William Blake
                Diario CercasiCavieUmane


                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggio
                  secondo me questi tipi di allenamenti, tipo the naked warrior sono molto settoriali e soggetti a mode,non dico che non servano,ma secondo me c'è la componente marketing
                  Si buonanotte secondo me non attecchiscono perche' non hanno marketing.
                  Dai chiuncque sa' come allenarsi a corpo libero, flessioni, trazioni, squats e varianti, sit-up e varianti poi se vuoi fare un po' il tecnico ecco che ci infili il ponte, burpees ecc ecc.......
                  Il discorso è che si pensa si possa ottenere risultati solo mettendo kg su kg su un bilancere ovviamente se ti alleni corpo libero non puoi aspirare ad un mr OL ma quanti pensano di arrivarci?
                  Io dico che l'allenamento a corpo libero per chi ha pochi soldi a disposizione è un ottima alternativa per tenersi in forma e spiccare nella media se ti togli la maglietta.

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da huge8020 Visualizza Messaggio
                    Erik mi posteresti una scheda tipo di allenamento di questo tipo??
                    Non per me, ma per amici miei che vorrebbero mettersi in forma senza piastre e bilancieri.. Ragazzi e qualche ragazza..
                    Io baserei il tutto sui big 3 del corpo libero

                    push up
                    pull up
                    squats o affondi

                    aggiungici del lavoro addominale ed è fatta col tempo si possono eseguire delle varianti tipo push up a 1 braccio, idem per i pullups squat a 1 gamba (pullups) o in versione hindu.
                    Se vuole creare una certa componente aerobica faglieli fare a circuito se non è sufficentemente forte fallo stare sulle basse ripetizioni e alti set, semplicita' insomma e buon senso.
                    Nessuno comunque vieta di fare piu' esercizi o esercizi specifici come estensioni del dorso da terra, il ponte, il burpees il divebomber, il diamant push up.....ci sono un mucchio di siti (specialmente Inglesi) che parlano di allenamento a corpo libero

                    Commenta


                      #11
                      Gentilissimo.. Anch'io credo nell'efficacia di questi allenamenti..
                      Sai indicarmi qualche sito dove si possono trovare delle immagini di questi esercizi da te citati??
                      Ti ringrazio infinitamente!
                      Ciao
                      visita https://sites.google.com/site/siciliaplnatural/

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da huge8020 Visualizza Messaggio
                        Gentilissimo.. Anch'io credo nell'efficacia di questi allenamenti..
                        Sai indicarmi qualche sito dove si possono trovare delle immagini di questi esercizi da te citati??
                        Ti ringrazio infinitamente!
                        Ciao
                        In questo ci trovi esercizi, foto e anche schede piu' un forum sono allenamenti per chi pratica qualche forma di combattimento:





                        Questo è un vero e proprio movimento fitness sono degli sfegatati dell'allenamento a corpo libero, trovi video e il forum è particolarmente ricco :



                        Se vuoi ulteriori informazioni basta che vai su google e dgt bodyweight training

                        Commenta


                          #13
                          Thanks again
                          visita https://sites.google.com/site/siciliaplnatural/

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎