Tapis Roulant sui 1500euro.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Badesound
    Bodyweb Member
    • Oct 2006
    • 1
    • 0
    • 0
    • Send PM

Tapis Roulant sui 1500euro.

Salve a tutti,

ho bisogno di acquistare un tapis roulant semiprofessionale, quindi vorrei spendere tra i 1500 e i 1800euri.

Come al solito le marche sono molte ed è difficile orientarsi.

Tenendo conto del budget mi dite solo 2 o 3 marche su cui orientarmi? Quali sono le.... BMW e Mercedes dei Tapis Roulant secondo voi?

Grazie a tutti!
  • ale0704
    Bodyweb Member
    • Sep 2006
    • 7
    • 1
    • 0
    • Nord Est
    • Send PM

Originariamente Scritto da Badesound Visualizza Messaggio
    Salve a tutti,

ho bisogno di acquistare un tapis roulant semiprofessionale, quindi vorrei spendere tra i 1500 e i 1800euri.

Come al solito le marche sono molte ed è difficile orientarsi.

Tenendo conto del budget mi dite solo 2 o 3 marche su cui orientarmi? Quali sono le.... BMW e Mercedes dei Tapis Roulant secondo voi?

Grazie a tutti!
    Non penso che in questo forum ci sia grande interesse per questo tipo di attrezzi. Io comunque ce l'ho in casa e lo uso regolarmente, ho comprato un kettler totonto, ha una zona di corsa molto ampia, è ben ammortizzato, è pesante e stabile, completo di torsiera cardio wireless.

Se lo usi fino ad un'ora al giorno è una buona soluzione. Io l'ho pagato 1500 € consegnato e installato a casa. A differenza di altri articoli kettler (tipo panche, macchine multi ecc che non sono propro eccezionali) il tapis roulant è un buon prodotto. In ogni caso a questi prezzi trovi tutte macchine di buona qualità.

Altrimenti su e-bay puoi trovare dei tappeti technogym usati, sempre a prezzi che oscillano da 1500 a 2000 €, ma io andrei sul nuovo...

Commenta

• Sergio
      Administrator
      • May 1999
      • 88262
      • 2,231
      • 2,955
      • United States [US]
      • Florida
      • Send PM

A quel prezzo puoi trovare un buon prodotto, ottima scelta di prezzo, io sconsiglio di prendere porcherie da 500 euro.

Aquistare su ebay un tappetino lo sconsiglio, fino a che si tratta di cose piccole ok, ma un tappetino ha bisogno anche di una certa assistenza post vendita.

Noi del forum abbiamo il sito che vedi in alto passare tra i banner di tanto in tanto : www.ifitness.it , se trovi qualche cosa di tuo gradimento scrivimi o contattami che poi ne parliamo in privato

Commenta

Working...
      X