X Sergio E Chi Se Ne Intende Di Compex

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • sirusblack
    Bodyweb Member
    • Jul 2005
    • 190
    • 0
    • 0
    • Send PM

Quoto pienamente Guard.

Non so che allenamento fai, Raul79, ma quando esco dalla palestra, io sono talmente distrutto che ho solo voglia di mangiare e dormire...

Commenta

• raul79
      Bodyweb Member
      • Sep 2003
      • 555
      • 5
      • 1
      • Send PM

Originariamente Scritto da sirusblack Visualizza Messaggio
      Quoto pienamente Guard.

Non so che allenamento fai, Raul79, ma quando esco dalla palestra, io sono talmente distrutto che ho solo voglia di mangiare e dormire...
      L'elettrostimolazione mi serve x ottimizzare il lavoro della palestra nn certo x sostituirlo...Considera che con l'ems riesci a far lavorare il 100% delle fibre cosa impensabile con i pesi e entrambe le fibre muscolari rosse e bianche

Commenta

• Yashiro
        Banned
        • Sep 2006
        • 8753
        • 459
        • 363
        • Send PM

Originariamente Scritto da Capitano Nemo Visualizza Messaggio
        Io ho lo sport 3, mi sembrano un pò pochini 100 euro, ma se lo dici tu sarà così...

Di solito finisco di allenarmi in sala pesi verso le 18:30, finisco di cenare verso le 20:00, compex alle 22:30 e spuntino prenanna alle 23:00.
        Mi trovo abbastanza bene.

Come programma:
        5 min riscaldamento
        5 min forza resistente
        5 min capillarizzazione
        5 min forza

ciao
        Ciao Nemo, curioso questo tipo di utilizzo... Fai un pò e un pò per vari programmi quindi? Come risultati come ti trovi?

Commenta

• sirusblack
          Bodyweb Member
          • Jul 2005
          • 190
          • 0
          • 0
          • Send PM

Non discuto questo punto. E' solo che utilizzarlo gli stessi giorni dell'allenamento mi pare un po' troppo.

Ad esempio: io ieri ho caricato parecchio sul petto: ieri sera ero a pezzi, e oggi sono sotto DOMS. per quel che mi riguarda la sola idea di applicare gli elettrodi mi dà i brividi...

Ecco il motivo per cui le modalità indicate da guard mi parevano più ortodosse.

però è chiaro che se su di te il metodo accennato conduce a dei buoni risultati...beh, le chiacchiere stanno a zero...

Originariamente Scritto da raul79 Visualizza Messaggio
          L'elettrostimolazione mi serve x ottimizzare il lavoro della palestra nn certo x sostituirlo...Considera che con l'ems riesci a far lavorare il 100% delle fibre cosa impensabile con i pesi e entrambe le fibre muscolari rosse e bianche

Commenta

Working...
          X